03.
E come al solito,mia sorella Gemma è venuta a prendermi a scuola con la sua auto di 1392 anni fa.Perfetto,un'altra figuraccia dopo essere stato picchiato davanti al ragazzo che mi piace,e si,sono gay.
Non è importante come l'abbia scoperto,dico solo che c'era di mezzo un pompino ad Evan Peters,un ragazzo del mio corso di scienze.
Ad ogni modo,il viaggio da scuola a casa è molto breve e silenzioso,non che Holmes Chapel sia una città enorme,cioè,non è nemmeno una città,ma dettagli.
Mia madre era a pranzo con il suo "amico",con cui passa più tempo rispetto a quanto ne passi con noi,non penso sia solo un amico...A pranzo sarebbe venuto il mio migliore amico Niall,che da quando si era trasferito a Doncaster mi mancava tantissimo,anche se una volta a settimana veniva da noi tutta la giornata,e da poco si era fidanzato con Gemma,una scusa per vederlo un po' di più.
Ma che cazzo,tutti fidanzati tranne me...Mamma tornò a casa quando io e Niall ci eravamo appena messi sul divano mentre lui raccontava storie su lui e suo fratello Greg,e,non facendo caso a me,andò subito dai due fidanzati e chiese "Niall,scusa per questa domanda,ma di dove sei?"...OH MAMMA,NON L'AVRESTI DOVUTO FARE...
"Irlanda!"rispose Niall con la faccia tipo sassy queen che mi faceva ridere ogni volta,e iniziò a cantare l'inno nazionale irlandese,che strazio...
STAI LEGGENDO
C O N C E R T [l.s.]
Roman pour AdolescentsE se Louis fosse il vincitore di X Factor UK 2010 e Harry tifasse per lui da casa fin dalle sue audizioni?