baci, abbracci e sclero time

40 4 2
                                    

Mamma mia come sono originale nei titoli...

Percy e Annabeth camminano per la strada, chiacchierando allegramente.
All'improvviso un gruppo di fangirls scatenate lo circondano (la cosa non mi stupisce affatto), ignorando completamente Annabeth e spingendola in un angolo.

Percy rimane incastrato per una mezzora buona, e Annabeth si incazza sempre di più ogni secondo che passa.

Alla fine il ragazzo riesce a liberarsi delle nevrotiche e sclerotiche fans, e torna dalla sua ragazza.

Annabeth, ormai arrabbiatissima e inbufalita, gli sputa contro la domanda:- CHE COSA HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?- e Percy se ne esce con un normalissimo: -ti amo-

A questo punto Annabeth, cercando di mantenere il controllo, lo stuzzica dicendo: - a si? E a quante dici così? - alludendo alle ragazze di poco prima.

Percy gli risponde disinvolto con un :- a tutte.-

Annabeth è sconcertata. Riesce solo a balbettare: -a tutte?- mentre una lacrima minaccia di scenderle lungo la guancia.
- Si...- dice Percy.
La lacrima calda di Annabeth bagna la parte inferiore dell'occhio, e comincia a scendere lungo il viso, tagliando in due la guancia con una lucida scia salata.

Percy le sorride e le asciuga le lacrime che hanno iniziato a colare dagli occhi.
-...a tutte dico che ti amo.- finisce la frase, che è subito seguita da un bacio.

Vita da semidioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora