Okay, evitiamo di riflettere sul nome, meglio se mi sbrigo perché siccome è festa come sempre si finirà con lo scolarsi bicchieri di non so cosa. (?)
E dato che ho già bevuto abbastanza nocino direi di fare più in fretta possibile per non cadere nel disagio. (?)
A L L O R A .
PRIMA DI FARVI VEDERE DARYL HO QUALCOSA DA DIRVI (?).Perchè scrivo in maiuscolo?
Banana.-NON STO BENE.
Oka' seria.
Vi invito tutti a leggere tra le mie raccolte la storia dal nome "Post Fata Resurgo.", ve ne sarei molto grata, it's so important per me, let's go.
Detto ciò vi lascio il disegno, che non è finito, ma sapevamo tutti che saremmo arrivati a questo punto quindi sh. (?)
Sì, in basso a ... sinistra, c'è il bollino di instagram del tag, ma non ci fate caso, non avevo più la foto e sono stata costretta a fare lo screen, infatti ci sta anche il 90% di zoom a destra (?).LI CI SONO TUTTE LE MATITE CHE USO (qualcuna è stata messa per fare numero sh), ho evitato di fotografare i cotton fioc per sfumare perché bleah.
In alto c'è il defunto pc, defunto perché ha lo schermo rotto, ma lo uso comunque tutt'ora con un monitor a parte (?).
COMUNQUE, CHI DI VOI LO CONOSCE? SU, VI SFIDO.
DITEMI CHI È (Il nome l'ho scritto quindi intendo come personaggio (?)) E A COSA APPARTIENE, RICEVERETE UN BISCOTTO.
Taaanti biscotti.
- -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- - -- -
A caso un Brett selvatico. (?)
Ribasco comunque ciò che ho detto in alto, andate a leggere, mi rendereste so happy aya.
Now let's go to caffè for don't cadere nel ridicolous. YAY.
See Yah!
STAI LEGGENDO
⚫ DRAWINGS (catatonici) ⚫
AléatoireC'è davvero bisogno di questo? Really? Okay: Entra nella mia magica testa with questa raccolta di... Cose! E dato che non so cosa diablo scrivere... ENJOY!