Ho adorato ogni momento che ho vissuto con voi.
Tempo scaduto.
"Perché queste cose succedono sempre a me? Perché nessuno mi vuole bene?"
"Avrei dovuto dire la verità e tutto questo non sarebbe successo. Mi dispiace tanto. Se non è troppo tardi, ti prego perdonami."
"Era la sola cosa che volevo sentirti dire. La sola, davvero."So che mi avevate avvertito, ma non vi ho dato ascolto. Mi dispiace. Vedete, pensavo che il tempo fosse un ladro, che rubasse tutto quello che amavo. Però ora so che voi donate prima di prendere e ogni giorno è un regalo, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo.
L'unica cosa degna di essere fatta è quella che fai per gli altri.
Si dice che il tempo sia nemico dell'uomo.
Ma io mi ricorderò di te per sempre. E ti prego, non tornare più.
Faccenda molto importante la famiglia. Te ne danno solo una.
"Oh Cappellaio, temo che io e te non ci rivedremo."
"Mia cara Alice...nei giardini della memoria, nel palazzo dei sogni, ecco dove io e te ci rivedremo."
"Ma un sogno non può essere realtà."
"Chi decide cosa è e cosa non è?""Ce l'hai fatta Alice, una cosa impossibile."
"Non tanto impossibile come dire addio a voi amici.""Cappellaio, addio."
"Addio Alice."Il tempo è molte cose, ma il denaro proprio no. E non è neanche un nemico.
Ma voi siete mia madre e ne danno solo una.
Può fare tutto quello che sceglie di fare. E anche io.
STAI LEGGENDO
Frasi Alice Attraverso Lo Specchio.
RandomFrasi del film di Alice attraverso lo specchio.