Vacanze

807 21 3
                                    

La sveglia suonava, ma io non avevo voglia di alzarmi.
《Darcy sveglia ho perdiamo ľ aereo》ecco mi madre urla per farsi sentire. Oggi saremmo partiti per le vacanze estive andremmo a Parigi Io ľ amavo.
Mi alzai e andai in bagno per farmi una doccia che durò mezz'ora usci e mi ascugai, presi delle cullot in pizzo bianco e reggiseno uguale. Indossai dei pantaloncini di jeans corti e una magglietta a mezze maniche bianca con scritto 'Kiss me' in rosso e delle converse alte rosse.
Mi truccai con matita fard mascare ey-liner e rosseto color pesca.
Scesi sotto con la valigia e andai a fare colazione mia madre si chiama Rosy alta snella capelli castani ed a 43 anni, invece mio padre Oscar ha cappeli castani bianchi alto anche esso snello e ha 45 anni. Mia madre indossa una tuta intera con zeppe, invece mio padre smoking i miei genitori lavorano e per hanno 3 mesi di vancanza e hanno deciso di andare a Parigi, mio padre è un avvocato famoso e mia mamma una stilista di moda.
Poi c'è lui mio fratello Cameron che io odio ma pero sono innamorata di lui ma ovviamente non lo sa attualmente sta con la puttana della scuola che verrà in vacanza con noi che palle quella mi odia e mio fratello gli da ragione idioti.
《Buongiorno》dissero in coro i miei genitori 《Giorno》 dissi io dandogli un bacio a entrambi nella guancia. 《Ciao dormigliona》 disse mio fratello dandomi un bacio nella nuca ma io mi scanzai perché bacia sempre quella puttana di Susanna 《Ciao》dissi io acida.
Dlin dlon
Ecco qui Susanna Cameron va ad aprire e si danno un bacio bleh il diabete che schifo 《Buongiorno mamma giorno papà》 si si era preso il vizio di chiamare mamma e papà i miei genitori 《Ciao》mi disse con disgusto io neanche la guardai mi faceva schifo, con quei mini abiti come faceva mio fratello a stare con quella bha.
《Prendete le valige e andiamo》
Disse mio padre prendemmo tutte le valige e ci avviamo per l'auto. Mio fratello ripose le valice nel bagagliaio e mio padre inizio ad accendere la macchina per far riscaldare il motore.
Partimmo io ero in mezzo a Cameron e Susanna che ogni secondo mi dava pizzicotti 《Ahia Susanna finiscila》dissi e lei disse 《Non dare la colpa a me visto che te le dai da sola》io le lanciai uno sguardo di fuoco e dopo mia madre intervenne e disse 《Darcy smettila》e io risposi 《Ma mamma e lei che mi fa male ed io devo stare zitta?》questa volta intervenne mio padre 《Darcy non trattare male tua cognata》. Io risposi 《Mia cognata? Preferisco mangiare dieci ragni ad essere cognata di questa cosa》dissi indicandola con disgusto lei fece finta di piangere e mio padre disse《 basta signorina dopo facciamo i conti.》e io dissi subito 《certo perché sono sempre io vero credete più a questa che a vostra figlia》gridai piangento stavolta intervenne mio fratello 《Basta Darcy non fare la capricciosa sicuramente lei sarà più importante e più bella di te 》 grido lui. In quel momento mi senti morire allora io ero brutta e di troppo. Non c'é la feci più e scoppiai in lacrime ma piansi silenziosamente. Nessuno se ne accorse perché erano troppo impegnati a scusarsi con Susanna privando alla loro figlia di avere delle attenzioni.

Ciao se vi piace votate e la mia prima storia ciaoo.♥♥

||Amo Mio Fratello|| C.DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora