Pov'Cameron
Andai a casa di Darcy ma non ne voleva sapere di tornare a casa , mia madre ieri si mise a piangere e mio padre cercò do consolarla ma niente Susanna faceva l 'indifferente masticava la sua gomma e faceva palloncini mentre si limava le unghie stronza. Mia madre smise di piangere perché si era addormentata su papà.
Non sapevamo che fare poi ci rinunciammo e la lasciammo stare lì. Ho fatto male e dirgli che non era importante ma che lo era Susanna che è una puttana di turno. Andai in camera e mi addormentai pensando che lei era adottata ma non gli e lo volevamo dire.
Pov'Susanna
Finalmente quella sgualdrina se n'era andata potevo far pensa ai genitori di Cameron che sono migliore io, ora e meglio di riposare. Andai a dormire. La mattina seguente mi sveglia mi feci una doccia lunga appena uscita mi feci i boccoli nei miei capelli biondi lunghi, poi misi l'intimo in pizzo color porpora una minigonna di jeans e una camicetta fucsia con i 5 bottoni aperti che fa notare il mio seno rifatto poi misi ombretto azzuro con sfumature fucsia tacchi a spillo fucsia alti 2 metri rossetto rosso fuoco orecchini a forma di cerchio giagante. A casa non c'era nessuno cosi usci e andai da quella troietta.
Pov'Darcy
Mi sveglia alle 6:00 e iniziai a pulire casa spolverai i quadri e i vasi antichi poi lavai gli specchi la cucina spazzai lavai tutte le stanze appena fini mi andai a sistemare, feci una doccia Mi asciughai i capelli li piastrai poi misi dei jeans skinny blu vans bianche maglietta bianca con il simbolo della pace misi un ombretto grigio mascara rossetto rosa pesca ed ero pronta..
Dlin dlon
Chi era addesso? Apri la porta e trovai l'ultima persona che non vorrei vedere Susanna.
Pov'Susanna
Andai a casa della sfigatella a dirgli chi era stata addottada
Dlin dlon
suonai al campanello e mi venne ad aprire 《Che vuoi?》disse lei io risposi 《Che ora non si saluta più》 dissi spingendola ed entrando era una villa pulittissima ed stupenda come ha fatto a trovarla e trovare anche i mobili bha.
《Allora devo dirti una cosa importante che i tuoi "GENITORI" non ti hanno mai detto.》 Dissi marcando la parola genitore lei indifferente rispose 《cosa non mi hanno nascosto mai niente?》 Ecco ora mi diverto un po 《Bhe ecco i tuoi genitori e tuo fratello ti hanno mentito perché tu sei stata Addottata.》Lei mi guardo con le lacrime agli occho e disse 《Non è vero tu menti》 io《ho no cara e la sacrosanta veritá.》 Rimase spiazzata 《COSA?!》disse. 《Hai sentito bene》lei si mise a piangere e urlò 《Come hanno potuto.》in quel momento scoppiò e disse 《Mi fanno schifo vattene anche tuu》
STAI LEGGENDO
||Amo Mio Fratello|| C.D
RomanceDarcy, occhi grandi marroni, capelli lunghi castano-biondo ha 14 anni ed è alta 1,70 m curve al punto giusto. Dolce e ha un forte legame con tutti, i ragazzi le sbavano dietro lei non le da canto, vergine e deve dare ancora il primo bacio. Camero...