Sono le 6.50 e tra meno di 10 minuti suonerà la sveglia.. il primo giorno di scuola mi sta aspettando ma io non sono ancora pronta.. sto crescendo così velocemente che neanche mi rendo conto..
Mi metto una felpa e un jeans grigi con le blaiser grigi.
Vado a fare colazione e incontro mi madre che mi da una chieder brioche e un bicchiere con dentro il cappuccino per fare colazione. <Buon giorno Andre, sei pronta per il primo giorno di scuola?> mi fa un sorriso come se fosse la cosa più bella del mondo <mamma non me lo ricordate per favore> <muovi che tra un po ti accompagno>. Bevo il mio cappuccino e finisco di mangiare la mia brioche.
<Muoviti Erika, la prossima volta te ne vai da sola a scuola!> grida mia madre per far muovere mia sorella, ogni volta che rinunzia la scuola e sempre la stessa cosa con mia sorella si trucca si fa bella e mi fa arrivare in ritardo.<okay, ma grazie per il passaggio ricordati di venirmi a prendere alle 11> dico uscendo ad auto <tranquilla, divertiti e studia> <sii ciao ma> chiudo la portiera della macchina e cammino vero la scuola mi fermo un minuto davanti al cancello prendo fiato sfoggio il mio finto sorriso e apro la porta della scuola salgo le scale e ecco la mia amica noemi che mi aspetta al primo banco bussò la porta <si Andrea puoi entrare> <mi scusi per il ritardo> dico cercando di essere il più seria possibile, mentre dietro c'è noemi che mi dice di sedermi vicino a lei <ei, come stai ?> mi chiede <bene, questo anno Terry non ci sarà> dico inclinando la voce <ma tanto lo sai che viene a salutare i professori poi abita davanti a casa tua quindi non capisco lo vedrai per forza> dice guardandomi dritta nei occhi non voglio che Teresio il mio primo amore si scorda di me.. <ragazzi fate silenzio desso vi scriverò l'orario delle lezioni e dopo non faremo nulla parleremo un po poi nelle prossimo due ora non credo che farete qualcosa..> dice la prof. di piano forte..
Okay quando il telefono e ora mai mancano solo due ore alla fine della scuola dai che quest'anno non è stato niente male..
<Buon giorno ragazzi> dice la prof di sostegno entrando in classe
<Buon giorno prof > dico sorridendo amo questa prof perché appare perché conosce i miei genitori ma ogni volta che sono nei casini lei mi da sempre una mano <Andrea come stai? Noemi > dice avvicinandosi a noi per salutarci. <ragazzi per questo anno io sarò nella vostra classe, spero tanto che so crea un grand rapporto fra di noi, comunque vi volevo avvisare che da lunedì si rinunzia con il pomeriggio> < nooo che palle> dicono in coro i miei compagni.Meno 10 minuti e si ritorna a casa.. se già il primo giorno di scuola sono stanca come sarò l'ultimo giorno di scuola inizio a pensare !?
<dai ragazzi mettetevi in fila.. > mi metto davanti alla porta pronta per uscire basta suola!!!Mi metto nel corridoio vicino al muro mi manca troppo Terry inizio a ripensare quando ci siamo messi a parlare nel corridoio oppure quando mi è andato a dosso per sbaglio..
Da una classe esce un ragazzo magro alto se la tira e a me questo ragazzo mi sta sulle scatole, non sopporto le persone che se la tirano, si gira e i nostri occhi si incrociano ci continuiamo a guardare ha dei occhi bellissimi ma rimane sempre un ragazzo che se la tira e che non sopporto. <Oi Andre tutto okay?> Mi chiede Noemi <si si, perché?> <ti vedo strana e poi ti sei incantata> < si sto vedendo quanto è ridicolo quel ragazzo che si crede chissà chi> <su forza usciamo!!
Saluto le mie amiche e salgo in macchina <come è andata a scuola?> chiede mia madre <tutto bene> <okay>risponde e la conversazione finisce la.. io e mia madre non abbiamo mai avuto un rapporto quindi è difficile parlare con lei.. arrivata a casa mi butto sul letto e non ci sono per nessuno prendo il mio telefono e le cuffie e metto il volume a voce alta così non sento nessuno.Sono le 4 e i miei genitori non ci sono siamo solo io e mia sorella a casa e fra un po verrà anche il suo ragazzo così inizio ad andare di là e collegarmi su Facebook per vedere se Teresio e online per massaggiare un po con lui
STAI LEGGENDO
Il Passato
RomanceAndrea una semplice ragazza che ha 16 anni Alessandro un ragazzo cattivo con un brutto passato Riusciranno mai a stare insieme !? Tratto da una storia vera...