Saluto Annice e rientro in casa dove trovo Harry intento a passare la scopa, wow è davvero raro vedere questa cosa.
È girato di spalle e non si è accorto della mia presenza quindi mi avvicino di soppiatto a lui e gli pizzico il sedere -ahhh- urla con tono poco virile -sono tornata!- urlo allargando le braccia -mi hai fatto male troietta- dice massaggiandosi il sedere -oh sta zitta puttana- questo si che è vero amore :)
-dai vatti a preparare- dice attirandomi a se e lasciandomi un dolce bacio sulla punta del naso.Mi levo dalla sua presa e mi dirigo in camera per prepararmi,ah non vedo l'ora!
Mi faccio una doccia veloce e inizio a prepararmi: metto dell'intimo di pizzo nero,il quale Harry adora, e sopra il vestito con delle scarpe col tacco rosse le quali si abbinano al cinturino dell'abito, per il trucco opto per qualcosa di non troppo pesante, so che ad Harry non piace quando mi trucco troppo, così metto: matita,mascara, una linea di eye-liner e un rossetto rosso, per i capelli faccio un semplice chignon e sono pronta!Mi guardo un ultima volta allo specchio e esco prendendo la borsetta, mentre scendo le scale vedo Harry ed....è fantastico ejwjenanxnsnsnandms è troppo per questo mondo. LO. ADORO. Sono così fortunata ad averlo tutto per me.
-sei...bellissima- sussurra cingendomi i fianchi con un braccio -tu di più- sorrido sulle sue labbra per poi baciarlo
-andiamo?- annuisco semplicemente e lo seguo fino alla macchina.Per tutto il viaggio in macchina non parliamo tranne per quei momenti in cui gli chiedo di dirmi dove siamo diretti ottenendo sempre una risposta negativa.
-siamo arrivati?- domando stufa,è da 45 minuti che siamo dentro questa macchina infernale e la mia curiosità mi sta uccidendo -si!- afferma Harry parcheggiando la macchina.
Esco velocemente e incomincio a perlustrare la zona, siamo difronte ad un ristorante con vista sul mare, è mozzafiato.Sento Harry prendermi la mano -wow è fantastico- affermo onestamente -non hai ancora visto niente- risponde tirandomi per la mano incoraggiandomi ad entrare,mi lascio trascinare ed entriamo mano nella mano, è un luogo davvero accogliente. Appena entrati troviamo subito un cameriere ad accoglierci -lei è il Signor. Styles?- domanda guardando il riccio accanto a me il quale risponde positivamente - prego seguitemi-.
Ci porta in una terrazza con un tavolo allestito perfettamente ed una vista fantastica sul mare, okay: adoro.
-ecco i menù, tornerò per prendere le ordinazioni- ci sorride il cameriere per poi sparire dentro il ristorante.
-Harry non dovevi! Chissà quanti soldi avrai sprecato!- rimprovero Harry, è bellissimo ciò che ha fatto per me ma veramente non doveva, so già che mi ama, non c'è bisogno di tutto questo,una cena con lui a casa mi sarebbe andata anche bene.
- si invece, sta zitta e goditi la cena- mi rimprovera stringendomi la mano sopra il tavolo -ora guarda il menù e sentiti libera di ordinare ciò che vuoi senza badare al prezzo- mi guarda male -okay, tanto paghi tu- scherzo cercando di rilassarmi
**
La cena è stata fantastica ma sto per scoppiare, ci hanno imbottiti per bene.
-oddio Harry non ce la faccio più,sto per scoppiare- dico abbandonandomi allo schienale della sedia e appoggiandomi una mano sulla pancia -se mi tagliassi le vene uscirebbe cibo- affermo seria causando una risata ad Harry, penso che sia il mio suono preferito, adoro vederlo felice.
Mi alzo dalla sedia per ammirare il fantastico paesaggio,mi appoggio alla ringhiera e respiro a pieni polmoni
-Alexia..- sento le mani di Harry cingermi i fianchi per farmi girare verso di lui -c'è una cosa che devo dirti..- dice per poi inginocchiarsi difronte a me e cacciando una scatolina dalla tasca.No non ci credo.
Sento già le lacrime.
Ti prego.
Oddio.
Svengo.
Porca vagina.
Si cazzo.
-ti ho già persa troppe volte e non voglio che accada di nuovo. Sai nei momenti in cui non siamo stati insieme ho capito che senza di te non riesco a stare, per me sei aria, senza di te non vivo. Ti amo e non voglio lasciarti andare, solo l'idea di non averti con me mi fa impazzire, non riesco. Quindi....Alexia Sparks vuoi sposarmi?-chiede aprendo la piccola scatola e mostrando una fantastico anello.
Cazzo non riesco a parlare e ormai le lacrime non finiscono più di scendere dai miei occhi, annuisco non riuscendo a rispondere e mi lascio infilare l'anello per poi gettarmi tra le sue braccia -ti amo tanto- lo stringo più forte che posso.xx
Scusate il ritardo ma questa merda di scuola mi sfinisce,
per fortuna domani iniziano le vacanze! XD
Se riesco aggiorno lunedì, domani non posso perché ho una festa e domenica neanche perché ho delle amiche a dormire da me quindi dovrete aspettare fino lunedì :)
Vi ricordo di passare a leggere la mia nuova storia su Louis "STRANGE LOVE [L.T.]" la potete trovare tra le mie opere, per favore votate e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Scusate per gli eventuali errori xx
STAI LEGGENDO
Trouble [H.S.]
Fanfiction"I demoni sono reali,vivono dentro di noi e,alcune volte,vincono" SEQUEL DI "Sex or love? [H.S]"