Il disastro a scuola

61 18 2
                                    

Scendo dall'aereo e prendo il mio puhelin dalla borsa.Per chi non lo sapesse puhelin é il mio cellulare.

Sí , perché io provengo dalla Finlandia e i miei odiati genitori mi hanno obligato a studiare il Finlandese!

E adesso come faccio a avrei fatto a trovare la scuola?

Con molta vergogna chiesi a una signora e lei mi rispose gentilmente dicendo che é pochi isolati da qua.

Giravo per strada con la cartina in mano, con tremila valigie per le strade di Londra.

Arrivai a scuola .

Appena lo vista sono rimasta a bocca aperta, era gigantesca,tutti vestiti alla moda non come nella mia vecchia scuola!!!

Ero al settimo cielo!!!!!!

Chiesi a dei ragazzi dove era l' aula numero 146 .

Loro mi guardarono da testa a piedi e rimasero sbalorditi.Mi meravigliai!

Loro mi risposero vai a destra , poi a sinistra e prosegui a destra.

Io come una sciocca ci andai .Non era l'aula numero146 ma il bagno dei maschi.

E per finire un ragazzo mi rovesció addosso un caffé!!!

Mi sentivo malissimo volevo volar via , sparire da tutti, dalla mia vita.

Andai a pulirmi in bagno e una ragazza del terzo anno mi prestó una maglietta pulita .

Non era male!!!!

Quando suonó la campanella entrai nella aula e mi sedetti vicino a una ragazza.

Come tutti gli anni il prof presentó i nuovi alunni:ero soltanto io!!!!

Le prime ore erano interessanti ma le ultime due .......un disastro!!!!!

Il prof di storia mi assegnó un compito: dovevo spiegare per filo e per segno " la prima guerra mondiale" !!!!!

Era una noia tremenda!!!!!#

............................................

.................

......

Anche le ultime due ore passarono e io dispersa nel nulla andai verso il mio nuovo appartamento, era nel centro di Londra credo!!! :(

Spazio autrice :

Il mio terzo capitolo é giá finito!

Spero che lo leggerete in molti, lasciate perfavore una"stellina" e un eventuale commento a riguardo.

Ciao a tutti e buona lettura.......

Sofi,la ragazza dalle labbra di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora