Il conquilino tatuato

51 16 2
                                    

Camminai per 20 minuti, naturalmente non avevo la macchina perché i miei genitori non ci avevano pensato.

Pensavano solo a Aeron mio fratello!!!!

Per Aeron i miei genitori avevano lasciato me da sola a casa per un intero mese! Una cosa assurda!!!!!

Arrivai nel mio nuovo appartamento. Ero furiosa all'idea di condividere il mio appartamento!

Suonai il campanello .

Alla porta mi apparve un ragazzo si chiamava ????? alto, bruno,tutto tatuato sulla schiena e pieno di pircing su tutto il corpo.

Mi salutó e se ne andó via .

L'appartamento era piccolissimo, c'era un bagno,una doccia,una stanza , e una cucina.

Ero furiosa!!!!Avrei dovuto condividere la camera con un ragazzo e persino il bagno!!!!! :(

????? era sedito sul divano con una ragazza.

Vederli insieme per me non era un problema anzi tanto meglio!!!!

Andai in camera e vidi che c'era solo un letto!Allora mi arrabiai e gli chiesi se magari ne aveva un altro!!

Ma lui rispose solo con di nó!!!

Andai in camera,sistemai i miei vestiti nello scaffale ,i trucchi nel bagno e andai subito in cucina a mangiare.

Guardai nel frigo ma non c'era niente che mi piaceva e ordinai una pizza .

Alle 22:00 andai a letto e mi addormentai.

Spazio autrice:

Ciao a tutte anche il terzo capitolo é finito!!!

Spero di cuore che leggerete in molte questo libro!!! Vi ringrazio ancora !!!

Mettete perfavore una "*" .Vi ringrazio di cuore !

By........

Sofi,la ragazza dalle labbra di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora