KRISTEN'S POV
Non mi sarei mai aspettata quel messaggio da Cameron. Ormai di me e di Anabelle non gli interessa niente. Però c'è qualcosa che non mi quadra. Anabelle è da parecchio che non si fa sentire. Le sarà successo qualcosa? Sono le 3:30pm e non so se andare all'appuntamento con Cameron.
Però ho tanta voglia di scoprire cosa mi dovrà dire.

CAMERON'S POV
Kristen non ha risposto al mio messaggio. Non so se si presenterà o no. Devo sapere dov'è Anabelle. La mia unica ragione di vita.
Ormai sono le 3:55pm e mi sto dirigendo con la mia macchina verso la starbucks. Da lontano un po' più avanti dall'entrata vedo la folta chioma bionda di Kristen. Mi avvicino a lei e nemmeno il tempo di farla girare che l'abbraccio subito.
-Kristen quanto mi sei mancata-dissi tra i suoi capelli.
-Oh Cameron-disse lei stringendomi a sè.
-Ti chiedo scusa,scusa scusa scusa-dissi a lei.
-Cameron rilassati. Sei perdonato,ma la prossima volta che lasci sia me sia Anabelle da sole non ti perdonerò mai più-disse con fare autoritario.
-Anabelle..-a quel nome milioni di demoni ritornarono nel mio animo.
-Cosa?-disse lei preoccupata.
-Entriamo e ti spiegherò tutto-dissi prendendola per mano ed entrando nella caffetteria. Ci sediamo in un tavolo ed ordiniamo due frappucini.
-Allora Anabelle?-chiese lei.
-Allora...promettimi che dopo tutto questo che ti dirò,starai al mio fianco e mi aiuterai a trovarla. E ti chiedo un'altra cosa,non interrompermi durante la spiegazione-dissi. La vidi annuire allora iniziai a raccontare.
-Oh mio dio.. Sei un mostro,ma allo stesso tempo il suo salvatore-disse lei mettendosi al mio fianco e piangendo sulla mia spalla.
-Kristen ti prometto che la ritroveremo a costo di perdere la mia stessa vita-disse stringendola a me e poggiando il mento sul suo capo.
-Sarò con te,affinché la mia migliore amica sia di nuovo con me-disse piangendo nel mio petto.
Kristen ed io finito dal bar andammo a casa dalla mamma di Anabelle.
Ma appena bussato ci aprì la causa della mia rovina...

Chi sarà? Vi lascio questo indizio.. E una persona molto arrabbiata con Cameron..
Ciao ciao

My Nightmare ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora