2

20 2 0
                                    

LUCA' POV
Appena arrivati nel locale mi guardo intorno e vedo un ammasso di gente che puzza di alcol e sudore...che schifo.
Tiro Chiara per un polso e stiaciando tra tutti quesi corpi sudatie la porto su un divanetto viola e bianco.
Ad un certo punto si siede con noi una ragazza,abbastanza alta,capelli castano chiaro e mossi,forme al posto giusto...che tipa!
-Ciao-dice ad un certo punto Chiara per rompere il ghiaccio.
-Ciao, io sono Alice-risponde lei un po' imbarazzata.
-Piacere io sono chiara e lui è il mio ragaz...migliore amico.-aspettate stava per dire ragazzo?!? Non ci posso credere, era un po' ubriaca forse...
-Piacere Luca!- le porgo la mano e lei me la stringe con un sorriso stampato sulla faccia...è proprio carina!
Le due ragazze cominciano a parlare e si scambiano i numeri  di cellulare mentre io mi allontano per prendere da bere al bancone.
Mi serve una ragazza bionda con un seno a dir poco prosperoso.
-Un mojito,una vodka alla fragola e una alla menta,grazie- le prendo anche per le ragazze; appena arrivano le nostre bibite la tipa mi guarda e dice:
-Offre la casa tesoro-
-Grazie mille,ciao-mi giro e vado dalle ragazze.
Appena arrivo al divanetto scopro che non ci sono più allora le cerco con lo sguardo e noto che sono in pista a ballare
-Ragazze-le raggiungo -Dai venite vi ho preso delle bibite!-
-Uh grazie sei un tesoro!!- urla Chiara cercando di darmi un bacio sulla guancia ma qualcuno mi chiama e giro la testa così il bacio mi arriva all'angolo della bocca.
Mi giro di scatto e noto...indovinte un po' con la grande fortuna di Luca Milani vedo Rebecca con un vestitino a dir poco minuscolo che le copre a malapena il seno e il sedere.
-Ciao Luchino come va ti va di fare qualcosa?- mi guarda con aria sensuale
-Con me non fai colpo brutta gallina- rispondo  acido e me ne vado.
Vedo Chiara che va al bancone e ordina altro vodka allora anche io ne ordino un altro fino berne insieme a lei altri 4.
CHIARA'S POV
Cazzo,cazzo,cazzo!! Non ci vedo quasi più, sono troppo ubriaca.
Mi sento tirare per un polso ma non capisco niente quindi non riesco a divincolarmi dalla presa. Mi portano su una macchina e poi qualcuno mi bacia, ma non so chi.
[...]
Dove cazzo sono? Che male alla testa.Apro meglio gli occhi e vedo la mia stanza.
Che paura!! Luca deve avermi portata a casa ieri sera perchè ero troppo ubriaca. Che figura di merda !
Mi giro e perdo un battito quando vedo Luca nel mio letto... Non ha la maglietta e si puó vedere il suo tatuaggio sul braccio.
Ma che cazzo sto dicendo è di questo che mi preoccupo??Ma davvero siamo nello stesso letto?
Guardo sotto le coperte e quasi svengo quando scopro che sono completamente nuda.Porca....ok mi devo calmare.
Do un pugno sul petto di Luca e lo sveglio
-Dai mamma non mi rompere almeno di domenica!!-farfuglia con la voce roca per il sonno
-Luca cavolo svegliati sono Chiara daiiii!!!!!!!- urlo e lui si prende un colpo:
-Mi hai spaventato sei scema??-strilla coma un bambino
-Non sono scema ma sono nel letto con te,nuda da ieri sera quando eravamo ubriachi...fai qualcosa!!!-strillo con la voce più acuta possibile.
Cerca di guardare sotto le coperte ma io lo fermo prendendolo per i capelli.
-Me sei scemo?Ti ricordo che sono comprletamente nuda idiotaaaa-
-Lo so è per questo che sta...-non lo faccio finire e gli do uno schiaffo facendo scomparire quel sorrisino ebete.
-Stronzo fai qualcosa...-urlo più arrabbiata che mai
-Ma secondo te abbiamo fatto qualcosa?- dice con aria preoccupata
-È per questo che sto strillando!!!-gli dico più agitata di lui
-Calmati....ma per te era la prima volta vero?-
-Si, è per questo che sono preoccupata....se lo scopre mia madre o uccide me o te oppure tutti e due-rispondo mentre sento la testa scoppiarmi.
Luca si alza e io tiro un urlo perchè probabilmente non si ricordava che era nudo
-Scusa scusa scusaaaaaa!!!!-urla appena se ne accorge
Metto la testa sotto il cuscino e lui va in bagno.
Cosa è successo? Ora resteremo amici come prima o cambierà qualcosa?
Spazio autrice
Ciao a tutti come andrà afinire?Stellinate se volete che continiui (anche se continueró lo stesso ma fatelo grazie!!)
Chiarypotter04

Io e te, per sempre noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora