Prologo

24 3 1
                                    

Ciao mi chiamo Laura,
Sono una ragazza di 15 anni vivo a Milano insieme ai miei genitori straordinari e ai miei fratellini rompi scatole,un maschietto di nome Giorgio di 12 anni e una femminuccia di nome Elisa di 9 anni.

Ma adesso per incominciare è meglio che vi parli di me,be sono una ragazza dolce e gentile però é meglio non farmi infuriare, sono una gran sognatrice con la testa un pò tra le nuvole, adoro la musica é la mia vita ed inoltre sono una grande romanticona. Ma alla fine la mia vita non é tutta rose e fiori in somma come quella di tutti del resto sono una ragazza normale alla fine,con le sue ambizioni e i suoi sogni.

Ma continuiamo,studio in una scuola non molto di grande fama, dove però le persone antipatiche non mancano ed adesso vele presento Veronica, Alexis ed in fine Luisa.

Possiamo dire che Veronica è il capo di questo trio e giusto giusto le tre simpaticone si trovano nella mia classe, che gioia.
Per fortuna ho i miei migliori amici che mi tirano su:
Gaia io e lei ci conosciamo da una vita l'adoro, e poi Andrea io e lui ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli.
Ma oltre a loro ci sono tanti altri amici che mi aiutano e a cui voglio un mondo di bene, Perché come si dice gli amici non sono mai abbastanza.

E poi ci sono le cotte,chi non ha mai avuto una cotte,io ne ho avute tantissime anche da bambina e non sono andate proprio bene.
Però c'é da sapere su di me che io mi innamoro sempre delle persone sbagliate. E poi un'altra cosa che scoprirete su di me é che mi basta un non nulla che mi innamoro e non capisco se potrebbe esse e la persona giusta o no.

Ma che posso farci io come ogni ragazza sogno il vero amore. Un amore sincero quell'amore che fa sognare, quello che durerà per sempre. E chi non lo immagina. Ma adesso é ora di iniziare a leggere.............................

 My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora