La Prima Notte

135 16 7
                                    

Entrai nella pizzeria, osservando tutti i disegni rovinati sulle pareti. Era un posto lugubre e sporco.
"Però ha un suo fascino" pensai.
Entrai nell'ufficio e mi sedetti.
Mi guardai intorno: c'era una torcia, evidentemente serviva per controllare,e un ventilatore.
"Bene, iniziamo quest'avventura."
Presi l'apparecchio per vedere attraverso alle telecamere e iniziai a controllare: Chica, Bonnie e Freddy erano al loro posto, Foxy era dentro il covo.
Senza volerlo mi addormentai.
Passarono delle ore, non so quante quando a un certo punto....

*rumori di respiri meccanici e di passi*
Mi svegliai "ehh? Chi va la?!?"
Accesi la torcia nella direzione del rumore e vidi bonnie che mi veniva contro. "AHHHH!"
Senza sapere cosa fare gli lanciai la torcia addosso.
Bonnie: "ma cos- AHIA! Perché mi hai lanciato la torcia!?"
Stupita, dissi: "m-ma sai parlare?"
Bonnie: massaggiandosi il muso: "eh certo, cosa pensi che siamo analfabeti?!?"
"Oh....vabbe scusa non volevo lanciarti la torcia addosso, è stato un istinto" dissi un po imbarazzata, non era mio solito spaventarmi tanto.

*altri rumori di respiri meccanici e di una corsa*

???: "GUARDIA NOTTURNA, STO ARRIVANDO!"

Bonnie: "presto, chiudi quella porta!"
"Cosa? che devo fare??"
Bonnie: "CHIUDI QUELLA CAVOLO DI PORTA SE NON VUOI MORIRE!"
Senza dire altro chiusi la porta a pochissimi secondi prima che, chiunque sia, mi attaccasse.
Foxy: *rumore di spiaccicarsi* AHHH! DANNAZIONE! APRI QUELLA PORTA!
"P-prima mi devi giurare di non u - uccidermi! C'è anche Bonnie qua e può testimoniare! V-vero Bonnie?" Dissi tremando.
Foxy: "Bonnie?! Che ci fai la?"
Bonnie: "ero venuto per ucciderla ma...ehm...mi ha tirato una torcia sul muso, senza farlo apposta però! E...e non è tanto male, perché dovresti ucciderla?"
Mi rassicurai (beh, non troppo) con parole di Bonnie, così aprii la porta.
Foxy: "grazie. Dunque.." un po a disagio "..che fate?"
Lo abbracciai come se fosse un peluche, esclamando: "mi sarebbe sempre piaciuto conoscerti, grazie di non avermi ucciso, sei il mio preferito!"
Foxy: "ehm....okay" si stacca da me e un po imbarazzato e confuso si allontana....

SEGUITO NEL PROSSIMO CAPITOLO

Autrice:
Vi piace la storia? La continuo?
Se avete consigli da darmi sono sempre qui! :D

5 Notti Di Follia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora