Terza notte
00.10 a.m.Ero in ritardo!! Non ci potevo credere!! Io non sono mai in ritardo!!
Arrivai di corsa alla pizzeria e sbattei contro la porta. Foxy non è l'unico a sbattere come un deficente ù-ú
Dopo momenti di riflessione decisi di aprire la porta e mi precipitai nell'ufficio.Io: "SONO ARRIVATA!!!! unf...unf..." Mike: "era ora! Dovevi essere qui da 10 minuti! Dov'eri finita?"
Io: "è che....unf...*coma* *cade a terra sfinita*"
Jeremy:"....vabbe. credi che dovremmo svegliarla?"
Io: "*si rialza e fa prendere un colpo a tutti* CI SONO!! *prende una sedia* iniziamo u.u"
Mike: "...seh" *si mette a guardare qua e là con la torcia*Dopo un'oretta...
Chica: *corre piangendo verso la porta* "MELANIE!! SEI QUI? T^T"
Io: "AHHHH" *casca all'indietro su jeremy, che casca a sua volta*
Mike: "o.o"
Io: "ah....che male... *si accorge che chica piange* Chica....che succede??"
Chica: *singhiozza* "ho sentito....snif....ho sentito il capo dire ad un tizio che tra due giorni chiuderanno il locale...e...E NOI VERREMO SMANTELLATI!!" *si rimette a piangere*
Io: "Oddio...è una cosa orribile! Io non posso perdervi! Non adesso!!" *l'abbraccia*
Jeremy: *si rialza* "oh....è una cosa orribile..."
Mike: "PERDEREMO IL LAVORO!! E I SOLDI!!"
Io: appena lo sento lo fulmino con lo sguardo e dico "prova a ripeterlo...."
Mike: "o.o nono scherzavo"Freddy, Bonnie e Foxy: *arrivano con facce tristi*
Bonnie: "oh...vedo che avete già saputo...snif" *abbassa le orecchie*
Freddy: "e così tra 2 giorni verremo smantellati..."
Io: *con le lacrime agli occhi* "NO! IO NON LO PERMETTERÒ!" *si stacca da chica* "DOBBIAMO TROVARE UN PIANOH!"
Foxy: "vicino al pirate's cove c'è un piano"
Io: "....non quel piano -.-' uno per farvi uscire di qui!"
Mike: "ma è impossibile!! Qualcuno si accorgerà di loro prima o poi!"
Jeremy: "è poi non sappiamo dove metterli..."
Io: "IO SI! a casa mia c'è un garage abbastanza grande per loro quattro... per balloon boy e puppet"
Chica: "ma puppet ha bisogno della Music box!"Puppet era una marionetta nera e bianca, con una maschera che sorrideva in modo creepy. Aveva bisogno della sua 'scatola' per vivere, e ogni volta uno deve ricaricare la musica o vieni sbranato.
Io: "porteremo anche quella."
Foxy: "yaaar! Mi sembra una bella sistemazione, per ora. Non voglio stare nella stessa stanza con balloon boy per troppo tempo, urr urr"[SAD MOMENT FOR BB] (di nuovo XD)
Freddy: "Però il problema è...come facciamo ad uscire da qui? Senza farci vedere? E non dando sospetti?"
Io:"calma. Adesso pensiamo a tutto. Chica, per caso hai sentito a che ora cominciano i lavori?"
Chica: "credo verso mezzanotte, quando il locale chiude."
Io: "perfetto. Calcolando che vi devono smantellare, vi metteranno in una stanza, tutti insieme. Io, Mike e Jeremy verremo qua verso le 23;30, per attivarvi."
Mike: "MA IO NON VOGLIO VENIRE!" *scocciato*
Io: "shhh! Mi servite per il piano! Infatti quando andrò a cercare gli animatronics voi distarrete i demolitori e il capo"
Jeremy: "poi? Con che li trasportiamo?" *indica gli animatronici*
Io: "mio padre ha un furgoncino. Glie lo chiederò in prestito per quella sera e li metteremo la dentro OuO"
Bonnie: "è assolutamente perfetto! OwO"
Chica: "Melanie....pensi funzionerà davvero?"
Io: "certo, o al massimo, ci abbiamo provato" *sorride*
Foxy: "Però non sappiamo dove ci metteranno!"
Io: "voi intanto continuate ad origliare, magari lo scoprite."
Mike: "oppure possiamo sgattaiolare in ufficio e controllare le telecamere"
Io:"Gia!! Non ci avevo pensato! Adesso andiamo a dirlo a puppet e Balloon boy" *si incammina*
Gli altri: *la seguono*Dopo aver raccontato tutto a puppet e balloon boy
Io: "capito?"
Puppet: *fa si con la testa* io mi rimetto beatamente a dormire...E NON SVEGLIATEMI PIÙ ù-ú *si riaddormenta di sasso*
Jeremy: *scrive su un foglietto* "lezione di vita: mai svegliare di colpo puppet. ':I " *guarda la sua camica tutta strappata*
Mike: XD
Balloon boy: "i palloncini me li posso portare vero? Vero?? VERO???????"
Io: "0.0'"Suonano le 6.00
Io: "....io me ne vado ciao" *scappa via*
Mike e jeremy: *idem*
foxy:"urr urr... Bonnie ci pensi tu ad balloon boy -w-"
Bonnie: "MA! PERCHÉ QUESTA TORTURA" T^TAutrice
Hello! Avete visto? Sono una prava pimpa! Ho aggiornato la storia! Di già! OwO (sehn...)Coooomunqueh... boh volevo solo dirvi grazie delle quasi 200 visualizzazioni!! OuO
Fate felice questo sasso! ❤
Crazie ancora ja!
STAI LEGGENDO
5 Notti Di Follia
FanfictionLa famosa pizzeria "freddy fazbear's pizza" riapre ai clienti. Quindi serve una nuova guardia notturna. Melanie, una ventenne amante delle avventure, accetta il lavoro per questioni di denaro, ma non sa a cosa va incontro.....circa. Lei si aspetta...