*Sì sentono altri rumori metallici arrivare verso di me*
"Bonnie! Dammi la torcia!"
Detto questo Bonnie raccolse la torcia e me la diede.
"Chi altro è sveglio a quest'ora?"
Foxy: "normalmente dovremmo essere svegli tutti adesso"Dopo un po i rumori si fecero più forti e infine vidi Chica sulla porta sinistra.
Gli sparai la luce sugli occhi (che novità) a ripetizione
Chica: "SMETTILA NON TI VOLEVO JUMPSCHERARE! Ero solo venuta a vedere se c'era un po di pizza!"A quel punto smisi. Sembrava sincera.
"Ecco tieni ce n'è un po" gli lanciai il pezzo di pizza in bocca e lei in un millisecondo lo aveva già ingoiato.
Chica: "grazie era buonissima!"
Bonnie: "tu sempre in cerca di pizza eh?"
Chica: "mbeh che c'è mica ingrassiamo!""Ooooookay.....ma la vera domanda è: dov'è finito freddy?"
Senza che me ne accorgersi Freddy era venuto dietro di me
Freddy: "che succede qui?"
"AHHHH MA PORC" cascai dalla sedia per lo spavento (sad freddy)
Freddy: "ehm....sehn,"Mi rialzai e dissi "PERCHE MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO?!"
Freddy: "non l'ho fatto apposta!"
"FOXY PERCHE NON MI HAI AVVERTITO?"
Foxy: "e che sono la tua guardia del corpo?!"feci un respiro profondo e mi risedetti sulla sedia "okay, ora siete tutti qui (o quasi?) Io mi chiamo Melanie, e boh voi vi divertite a spaventare...e uccidere... la gente?"
Freddy: "beh, spaventare è ok, è sempre divertente, ma uccidere no."
Bonnie: "Freddy ha ragione! Dopo un po stufa"
Foxy: "sinceramente io mi sono anche stufato di essere sempre rinchiuso qua dentro, NON SO PIÙ CHE FARE!"
Chica: "in effetti" disse mentre si mangiava un'altro pezzo di pizza.6:00 a.m.
"Oh....vorrei stare un'altro po con voi ragazzi, ma devo andare. A domani sera!" Corsi via dalla pizzeria e me ne andai a letto felice ma confusa.
autrice
Questo è il secondo pezzo del primo capitolo, spero sia di vostro gradimento ^^
Dopo questa storia ne farò altre anche di altri fandom, oppure qualcosa di divertente
STAI LEGGENDO
5 Notti Di Follia
FanficLa famosa pizzeria "freddy fazbear's pizza" riapre ai clienti. Quindi serve una nuova guardia notturna. Melanie, una ventenne amante delle avventure, accetta il lavoro per questioni di denaro, ma non sa a cosa va incontro.....circa. Lei si aspetta...