Un'ultima occhiata allo specchio e Sara Jane di corsa prende le chiavi dell'auto e la giacca, si sentiva agitata e nervosa ed era sul punto di cambiare idea quando il suono del telefono la distoglie da questi pensieri. Dall'altro capo una voce familiare e rassicurante la esorta ad uscire...era Patty, sorridendo si avvia all'auto, cosa farebbe senza di lei!
Il luogo dell'appuntamento era in un bar a circa 30 km da casa sua...a meta' strada, cosi si erano accordati; meglio cosi, avrebbe avuto il tempo di calmarsi e riflettere! Patty le aveva parlato a lungo di Mr Olliver...un tipo particolare le aveva detto, grande professionista, intelligente, ricco sfondato, meticoloso ma con grandi ombre sulla sua vita privata, 35 anni e 3 matrimoni finiti tragicamente, ' le mogli morte tutte in circostanze misteriose il giorno del terzo anniversario di matrimonio..ma nn c'era stato nulla che potesse incriminarlo...indagato arrestato.poi subito rilasciato per assenza di prove, sembravano tutti omicidi perfetti. Con questi pensieri agghiaccianti S .J. si accorge di essere arrivata a destinazione. In preda all'ansia si accinge a parcheggiare nel vialetto accanto al bar e nel buio sente un tonfo assordante...aveva preso in pieno un'auto danneggiandola seriamente...imprecando scende dall'auto mentre la luce di una torcia le viene puntata in pieno volto. " miss Sara Jane?" Si..sono io risponde balbettando mentre un brivido le corre lungo la schiena...due occhi gelidi e inquietanti la stanno fissando..." Mr Olliver...e quella ke ha appena distrutto e' la mia auto nuova!
STAI LEGGENDO
Sara Jane
SonstigesSara Jane quel giorno aveva indossato l'abito rosso elegante...quello usato al matrimonio della sua migliore amica Patty...in realta' era l'unico che aveva...non amava piu' fare shopping...le cose frivole non le interessavano piu'.