Capitolo 1

8 1 0
                                    

È un'altro giorno, la sveglia suona alle 6:00 e io,svogliatamente, mi alzo dal letto.
vado in cucina,prendendo la prima cosa che trovo solo per riempire lo stomaco; poi mi vesto, preparo lo zaino ed esco.
Mi dirigo verso la fermata e...
CAZZO!
vedo l'ultima scena a cui volevo assistere:Dacey e Mikey che si stanno limonando.
Mi avvicino e li stacco, poi dico a Dacey:

"non mi sembra nè il luogo, nè l'orario giusto per fare tutto ciò!"

Mikey mi osserva stupito,troppo stupito.
Sembra quasi che mi voglia saltare addosso,siccome sono stata io a lasciarlo mentre lui mi amava ancora...Non so se sta con Dacey solo per farle un piacere o per farmi ingelosire o roba così;bhá, meglio non indagare...

"Fatto sta che è arrivato il bus." dice Mikey rompendo i miei pensieri.

Salgo,mi siedo e faccio partire Stay High, una delle mie canzoni preferite: non so, mi sa di libertà e poi ha un grande messaggio.Non ho voglia di parlare con gli altri, voglio solo pensare al futuro e pormi delle domande: Troverò mai qualcuno che sa amarmi veramente? Cosa accadrà dopo il liceo? Cosa farò? Cosa diventerò? Dove andrò dopo i 18 anni?

(...)

Passa il tempo e scendono sia Dacey che il suo ragazzo che non voglio nominare.La mia fermata è l'ultima quindi manca ancora il tempo giusto per un'altra canzone: di Meghan Trainor. Finalmente scendo ed entro a scuola. La prof. di Lettere è già in classe, perciò mi siedo e caccio subito i libri da brava alunna. Ci annunciano che arriverà un nuovo alunno da Milano (wow,proprio una settimana prima della fine,bella merda) e ci avvertono che ha un anno in più di noi (quindi due in più di me) in quanto è stato bocciato al 1°anno.
Arriva alla seconda ora e...
Cazzo quanto è figo.
Si presenta davanti alla porta e la prof:
"Oh,Devin,finalmente sei arrivato!"

Lui sorride vagamente, poi si siede.Comincio a guardarlo meglio:alto,occhi tra il verde e l'azzuro, capelli neri,cappellino e dilatatori a entrambe le orecchie.
Ma i miei pensieri vengono infranti da una voce straziante:
"Clark!mi ascolti e la smetta di pensare ad altro!"

Poi notai che mi stava guardando,così arrossisco e vorrei sprofondare sotto terra ,chissà cosa pensa di me...

Eri tutto;eri nienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora