Capitolo 2

1 1 0
                                    

Devin's POV

Entro in classe,con le occhiaue fino alle ginocchia per il viaggio notturno.
Non capisco perchè ci siamo dovuti spostare da Milano, una grande città, per venire in questo merdosissimo paesino di provincia in centro Italia...

La prof. mi accoglie e mi fa sedere accanto ad un ragazzo in prima fila.Mi guardo intorno per scrutare un po i nuovi compagni,quando i miei occhi cadono sulla perfezione fatta ragazza:castana chiara con degli occhi azzurri magnetici.Anche lei mi stava guardando, così pensai di farle un occhiolino...
Scelta sbagliata.
Lei con uno sguardo annoiato si gira verso una sua amica e le dà un bigliettino...

Ellie's POV

Ero rimasta un po turbata da quell'occhiolino,così mi voltai verso la mia compagna Vanessa e le diedi un bigliettino con su scritto nulla di importante; solo: "voglio evadere da sta scuola di merda.;)"
Dopo 2 stancanti ore di lettere, finalmente l'intervallo.
Mi dirigo verso la macchinetta per comprare qualcosa,quando mi sento toccare la spalla...
Mi giro, ed era lui:Devin. Mi guardò e mi disse:
"Vieni fuori con me."
Annuì e lo seguì.
Arrivati fuori,ci sedemmo su un muretto e lui tirò fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette ed un accendino.
"Ma cosa fai!? Vuoi ucciderti per caso?" urlai rompendo il silenzio.

"Non preoccuparti dolcezza,fumo da quando avevo 11 anni e sono ancora qui."

"Ma quante ne fumi al giorno?"

"1,2...pacchetti..."

"Tu sei pazzo!Dammi un po!"
Gliela strappai dalle labbra.
Ma immediatamente lui mi blocco la mano.
GELO
La sua mano con la mia era la sensazione più bella che avessi mai provato.
Dopo aver ripreso la sigaretta la accese e la fumò velocemente, poi rientrammo in classe.

Le altre ore passarono rapidamente,e arrivai casa,mangiai e salì in camera.
Apro il computer e ci sono 2 notifiche:

Dacey:"Ehy,scusa per stamattina,ti va di uscire un po stasera?"

Mentre l'altra era un direct di Instagram di un certo "Dev_98" che diceva:

"Hey dolcezza,stasera hai da fare?
p.s. Se vieni non fumo per un mese. ;)"

Ero indecisa:da una parte,volevo fare pace con Dacey e divertirmi con lei,dall'altra,non potevo rinunciare all'uscita con Devin e alla sua promessa...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Eri tutto;eri nienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora