-capitolo 4.

402 41 9
                                    


°Giorgio's Pov°

Mi svegliai un'altra volta spaventato,preso dagli incubi.Ormai erano le 4,non riuscivo  più a prendere sonno.Presi il telefono quindi,e iniziai a cazzeggiare un pochino.

'due notifiche da Giampy'

aw,anche lui sveglio.

Giampy:compà ci sei?(03:48)

Giampy:minchia già dormi?(04:03)

Giorgio:hahahaha no eccomi caro

E,credetemi,siamo rimasti a scriverci fino alle 08:00,quando ognuno dovette entrare nella rispettiva università.

Anzi,finché io non dovetti entrare all'università.*prega ogni Dio di aver coniugato bene i verbi*

Giampy l'aveva finita da un pezzo,mi disse. :3

Giorgio:Allora ci sentiamo dopo,okè?Addio zampy

Giampy:zao piccoletto,buono studio

Piccoletto.

aw

iniziavano a piacermi quei soprannomi :3

Misi il cellulare in tasca,e mi diressi verso il cancello della scuola.Quel posto che odiavo tanto.Anzi,non odio lo studio e la scuola,odio chi ci sta dentro.

Sono sempre stato vittima di bullismo,per vari motivi che trovo alquanto idioti: poiché ero gay,poiché studiavo,perché preferivo giocare a minecraft che a calcio.

Quel giorno però Manfredi e i suoi seguaci non erano ancora venuti a disturbarmi,strano.

Durante l'ora di pranzo Giampy mi scrisse un messaggio.

Giampy:Ue vogliamo fare una videochiamata?

Giorgio:Certo,basta che non parli ad alta voce che sennò mi sgamano!

Giampy:ahaha certo non preoccuparti

Andai su facetime,misi il contatto di Giampy e in pochi secondi eravamo connessi.

Giorgio:ehiiii

Giampy:zattuttiiii

Scoppiai a ridere,adoravo la sua voce.

Parlammo del più e del meno,finché non ci ritrovammo senza argomenti,una situazione molto imbarazzante.Allora attaccai e iniziai a parlare di Manfredi e dei miei problemi di bullismo...

"Allora,ci stanno 4 coglioni che fanno i bulli e si credono superiori e..."

X:"che hai detto?!"Sentii una mano tirarmi il colletto della camicia a quadri.

Mi cadde il cellulare per terra dallo spavento.

Cazzo.

*se ho fatto errori grammaticali ditemelo,così correggo*

zattutti

pershoncine belle,so che ora farò uno spoiler della madonna ma fa niente,vi volevo chiedere...

Vi vanno bene scene sporche?

Ho troppa voglia di scriverle,sentite.(lo so sono strana e parecchio pervertita,lo ammetto):"D


iMessage;;||Murrytek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora