Ciao! Mi presento mi chiamo francesca e sono nata nel 1999 a verona... Fin dal età di 2 anni non facevo altro che sentire i jei genitori litigare, lanciandosi urli e parole che magari nessuno dei due pensava, mamma era molto innamorata di lui , ma lui dopo che aveva scoperto che era rimasta incinta, mi voleva far morire.. ma dettagli :) Al inizio della scuola elementare tutti mi prendevano in giro, mi giudicavano senza sapere che cosa avevo veramente passato ; a scuola avevo quasi tutto ottimo, non avevo ne amici ne amiche, infatti la sera studiavo e basta, e mi chiudeva nella mia stanza a leggere libri di storie impossibili.. La mia vita diventò un pochino più facile,felice quando per la prima volta salì sul cavallo del nonno... il cavallo del nonno aveva esattamente 2 anni e 1 mese.. nonno mi insegnò a calvacare, fino a che un giorno.... .e venne un infarto fulminate... nonna era sconvolta. Rientrai da scuola e con la mia mamma andai a trovare al mio nonno preferito, arrivati li la dottoressa chiese:"francesca? Io risposi sono io, che succede?" La dottoressa disse c'è suo nonno che la vuole parlare... entrai in camera.. stava veramente male, ,e uniche parole che riuscì a dirmi furono:" cara nipotina, abbi cura di tua mamma, che di dispiaceri ne ha avuti abbastanza, e abbi cura anche del mio cavallo che te lo regalo come ricordo mio." Uscì dalla camera con le lacrime agli occhi non avevo mai visto il mio carissimo nonno così. ... " il nonno durò altri due giorni , e poi ci lasciò... io piangevo molto... ma mi ricordo le parole che mi diceva al età di 2 anni:" cara nipotina un giorno io me ne andrò, ma non piangere per me io sarò sempre con te e con la tua famiglia.".. La mia vita ora non aveva più un senso.. per me esisteva solo il mio cavallo tempesta... giorno dopo giorno presi fiducia, montavo ogni giorno sempre più ore, sempre più lavoro da fare.
I miei compagni gelosi iniziarono a cercare di fare amicizia con me, io devo ringraziare a tempesta che mi aveva fatto capire il senso della vita, che la vita non era tutti momenti buoi ma c erano anche momenti di gioia.;)
Continuo a 10 like ;)
STAI LEGGENDO
"I Colori Dell' Amore"
Romance"Questo libro viene dedicato alle ragazzine Della mia età, che hanno problemi con I genitori,che magari amano senza essere Ricambiate, oppure che avete una relazione A distanza...."