Perché ci innamoriamo?
Avvolte me lo chiedo davvero. ..
Passiamo l'esistenza a sognare un amore che ci completi perché siamo cresciuti con le fiabe della Disney. .. come la bella addormentata o cenerentola. .. entrambe salvate da un triste destino, cenerentola passa dalla povertà a vivere di un amore appena sbocciato, come poteva esserlo quello narrato da shakespear in Romeo e Giulietta.
Ci innamoriamo dell'idea dell'amore. .. perché? Abbiamo la pura illusione che ciò possa completare il nostro modo di essere... la nostra stessa esistenza.Andiamo alla ricerca per anni... rimanendo delusi da relazioni che ci feriscono... ma noi ci riproviamo ancora ed ancora!
Passiamo periodi di sconforto gettando la spugna... proviamo invidia per le vite degli altri... quando le nostra essenza potrebbe bastare a noi stessi se solo in parassimo ad amarci e non farci influenzare dalle vite degli altri e dalle loro critiche.
Paragoniamo le nostre vite a quella di una donna sposata con figli e vorremo avvolte essere al posto di quella mamma che riempie di baci il proprio figlio... ma allo stesso tempo vorremmo girare il mondo ed essere libere... libere di bastare a noi stesse ed assaporare il mondo.
☆da una settimana mi sono i scritta ad un diti di incontri per innamorarmi di nuovo...
E Adesso sono sul tram per incontrare un ragazzo conosciuto in chat.
Si chiama Davide , abbiamo un sacco di cose in comune... Sembra essere molto simpatico... Ha Aperto Un Piccolo Sito Internet,sì Occupa di traslochi...Oggi Sono Felice, mi sono messa in jeans maglia bianca e un coprispalle giallo che mi mette allegria,tanto per scaricare la tensione che comincia a sentirsi...
sono in tram e dalle vetrate vedo il fiume Tevere. .. spero questo incontro vada bene... male che vada metterò in funzione la mia giratempo e metterò in moto le lancette...
Avvolte desidero così tanto che il mondo di Harry Potter possa essere reale... potrei risolvere un sacco di problemi se volessi... entrerei al ministero della magia, ed entrerei alla sezione oggetti magici per prenderne in prestito il più possibile. .. come Una giratempo potentissima che mi faccia fare dei viaggi temporali pazzeschi, evitetei di inco trare fidanzati cge mi hanno spezzato il cuore e forse non mi ritroverei a 30 anni ancora single... proverei ad evitare la morte a tanta gente... ed a sistemare la mia vita e non essere più gelosa di quella degli altri....