Se non hai paura non sei umano.
~ AlbyQuesto posto è diventato la mia casa, anche se passiamo ogni giorno a sperare di andarcene
~ ChuckThomas fu completamente scioccato allorché si rese conto di avere gli occhi pieni di lacrime. Da quando era arrivato, la vita era stata così assurda che non aveva mai pensato ai Radurai cone vere persone, con vere famiglie a cui mancavano. Era strano, ma non aveva neanche mai pensato a sé stesso in quei termini, bensì solo a cosa volesse dire tutta quella faccenda, a chi li avesse mandati lì, a come avrebbero mai fatto ad andarsene.
~ Thomas"Non mollare, Chuck. Risolveremo questa faccenda, ce ne andremo di qui. Adesso che sono un Velocista... ti prometto sulla mia vita che ti farò tornare in camera tua. Che farò in modo che tua madre smetta di piangere." Thomas stava dicendo sul serio. Sentì la promessa imprimersi nel suo cuore a lettere di fuoco. [...] "Lo giuro, Chuck" sussuró, anche se non aveva ascoltatori. "Giuro che ti riporteró a casa."
~ ThomasLa C.A.T.T.I.V.O. è buona
~ TeresaPer la prima volta, Teresa sorrise, e Thomas dovette quasi distogliere lo sguardo, come se qualcosa di tanto bello fosse fuori luogo in quel posto così grigio e triste, come se avesse diritto di guardare la sua espressione
~ThomasCongratulazioni, Jeff. Sei ufficialmente il primo ragazzo della Radura che si è fatto prendere a calci in culo da una ragazza.
~ NewtNessuno ha mai capito ciò che ho visto, ciò che mi ha fatto la Mutazione! Non tornare nel mondo reale, Thomas! È meglio... non... ricordare!
~ Gally"Qualcuno non dovrebbe fare un discorso di incoraggiamento o qualcosa del genere? "Domandò Minho, distogliendo l' attenzione di Thomas da Alby.
"Prego" ribatté Newt.
Minho si rivolse alla folla. "Fate attenzione" disse, secco. "Non morite."[...]
"Grandioso. Siamo proprio ispirati, cacchio" rispose Newt.
~ Newt e Minho"Tutto accade per uno scopo." Disse. Nella sua voce non c' era traccia di malignità. "Dovete capirlo. "
~ donna della C.A.T.T.I.V.O.Non stava proprio sorridendo. Non c' era un'espressione del tutto felice. Ma quasi. E in quel momento, andava bene anche un quasi.
~ Thomas