Cambiamenti

100 5 2
                                    

Vi é mai capitato di trovarvi in una situazione in cui é stata presa una decisione che cambierà totalmente la vostra vita senza avere il minimo potere per contestare??? Bhé, a me si! E non é molto facile... Soprattutto perché poi hai una rabbia dentro di te che non riesci a tirare fuori. E cosi col passare del tempo diventi più fragile dentro.

Io non ero cosi depressa, anzi! Sono sempre stata una ragazza molto solare! Ma quel maledetto 6 Giugno ha cambiato tutto.. Ora vi racconto com'è andata.

Erano le 15:30. Io ero in camera mia a leggere un libro quando é entrata mia mamma con uno sguardo serio (non è un buon segno) , si é seduta di fianco a me, ha fatto un gran respiro e poi ha detto:

-Ehm.. Charry, ti dovrei dire una cosa-

-Dimmi- ho detto io

-Io e papà abbiamo deciso di trasferirci in Australia- io ero agghiacciata. Non sapevo che dire. Ma la prima cosa che mi é venuta in mente è stata: - perché ?-

-Perché hanno spostato tuo padre di lavoro- P.S mio padre fa il biologo marino e in Australia sono molto diffusi questi lavori. Sapevo che prima o poi lo avrebbero spostato in quel posto, ma si parlava di diversi anni ...

Poi la mamma ha continuato: -il suo capo ci ha già fornito tutto ciò che ci serve; casa, viaggio in aereo e scuola per te e per Staisy- P.S.S Staisy è mia sorella di un anno in meno di me.

La mamma poi (vedendomi scioccata) mi ha dato un bacio sulla fronte e se ne é andata.

E cosi sono rimasta con la stessa espressione scioccata per tutta la sera mentre la mia testa rimurginava tutte le parole dette da mamma.

Beautiful DisasterWhere stories live. Discover now