12O

239 15 4
                                    

Ieri Justin è stato picchiato da un uomo ...
Ora sta meglio .
Praticamente ieri sera è uscito da un locale penso e i bodyguard lo hanno lasciato la solo per un secondo e questo qua gli ha dato un pugno e juss per difenderli gli ha tirato un pugno ...e quel tizio allora l'ha cominciato a picchiare ancora più forte .
Allora le persone hanno cominciato ad insultare Justin perché si è difeso .
Vi lascio il link ...è una page di Instagram .
Praticamente Justin nel video è quello con i capelli più biondi di tutti .
⬇️⬇️
https://www.instagram.com/p/BGcSUl9GM-C/

Ecco il link

----
Ecco qua ragazze/i . Ma io dico ...anche le persone che lo insultavano...anche lui si doveva difendere c'è sennò avrebbe anche potuto dire "guardate sono qui , picchiatemi pure" ....c'è il cervello lo usate ????? Allora quel tizio era anche alto sarà stato quasi 2metri contro 1.75m di Justin c'è poverino . E poi c'erano tutte le persone che lo guardavano e non facevano niente . Ma che cavolo .!!!!!! Quando l'ho visto mi è salita la rabbia e mi sono anche quasi messa a piangere .
C'è ...boh ....certe persone a sto mondo ....e poi quando il tizio ha buttato per terra Justin le persone si sono tolte da davanti per farlo picchiare !! 

Scusate per lo sfogo  .

~marty💕

Curiosità su justin bieber ||j.b||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora