#r.i.p.beliebers

251 13 12
                                    

Eccomi qui ragazze.
Purtroppo non ho una bella notizia, come già saprete Justin ultimamente frequenta Sofia Richie e ha trascurato le beliebers.
Allora...io non sono su Instagram per motivi che ora non vi sto a spiegare e quindi non sono molto informata ma qui su wattpad seguo delle page che postano certe curiosità su di lui e quindi tra internet e wattpad ho cercato di capire la situazione.
Justin ha lasciato il suo profilo Instagram e se cercate il suo profilo vi dice "profilo non esistente" o "ancora nessun post" mi sembra.
Però ha avvisato che per ora posterà qualche volta sul profilo di Scooter, il suo manager.
Prima di chiudere il suo profilo aveva scritto sotto un suo post una cosa, ora non la Cito precisa identica ma da quel che mi ricordo, praticamente ha scritto che se noi FAN continuiamo ad insultarlo perché esce con Sofia e perché ci sta trascurando allora lui chiuderà il profilo perché se siamo VERE FAN dovremmo accettarlo.
Allora veramente quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo perché ci ha chiamate FAN e non BELIEBERS come faceva sempre una volta e poi io dico: ma seriamente molli le tue beliebers per una persona come Sofia ?
Io leggendo ed informandomi ho scoperto che lei lo sta solo usando per i soldi ma Justin ha gli occhi foderati di prosciutto ma non capisce veramente nulla.
E poi hai veramente il coraggio di dirci cose del genere a NOI , tue BELIEBERS dal 2009?
Okay...allora, partendo dal principio che io non shippo i Jelena però penso che Selena sia veramente una bella ragazza con o senza trucco a differenza di altre star che senza fanno, non dico schifo ma sono brutte.
Comunque ritornando a noi; Selena ha scritto un commento sotto la foto di Justin che diceva che non eravamo vere FAN ...ora non ricordo precisamente cosa ha detto ma praticamente Selena si è schierata con noi, noi Beliebers, le vere Beliebers che lo seguono dal 2009.

ora non ricordo precisamente cosa ha detto ma praticamente Selena si è schierata con noi, noi Beliebers, le vere Beliebers che lo seguono dal 2009

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora, ditemi quanto é vera questa immagine.

Justin ci ha mollate, scaricate, tutto questo per Sofia, che lo sta usando per i soldi.

Caro Justin, apri i tuoi occhi e guarda la realtà.

Io per un po' non pubblicherò più sue curiosità ma vi aggiornerò il più possibile su quello che succede.

Aspettate.

Non è finita qui.

Justin ha cancellato il tour.

Ma io dico, (opinione mia) ma che caspita hai dentro il cervello, ora me lo dici? C'è gente che ha pagato più di 1000€ per venire a vederti e tu fai il BAMBINO! Già, non sarei mai voluta arrivare a dire una cosa del genere al mio primo idolo ma purtroppo è proprio così che si comporta.

#ripbeliebers è l'# che circola su Twitter perché se vogliamo dirla tutta è proprio quello che sta succedendo eh.
Justin ci ha trascurate e USATE, ora non ci sarà un Sorry non ci sarà un Be alright, Justin ha sbagliato e noi non lo perdoneremo molto facilmente, è stato un colpo grosso e lui non si è curato delle sue Beliebers che l'hanno sempre supportato,
Perciò caro Justin, grazie a te,
#ripbeliebers

Bene ragazza questo intanto è quello che so.
Se voi avete altre cose in più o siete più aggiornate scrivetemelo pure in chat privata e scrivete che è per il mio libro delle curiosità rispetto questo argomento.

Se avete una vostra opinione o semplicemente avete voglia di sfogarvi anche voi come ho fatto anche io, scrivete pure nei commenti ed io vi ascolterò (leggendo obv) e niente.
Sbizzarritevi e dite la vostra su Justin e Sofia, le Beliebers e Selena.
Grazie di avermi ascoltata.
Baci

Curiosità su justin bieber ||j.b||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora