-Allora Jimin, sono pronto! Ti piace come sono vestito? ...
-Sembri troppo un bravo ragazzo non va...*troppo pescione...*
-Ya!
-Cosa c'è? ...
-Niente...allora 'signor so tutto io', come mi devo vestire?
-Prima cosa, dimmi se vuoi portartela a letto!
-Ya! Ma che-
-Si o no?!
-...beh...io...s-si!
-Bene! Così conciato, manco le capre ti porti a letto! Un consiglio, non vestiti con questi maglioni, jeans semplici, sembri un nonno...mettiti quei pantaloni stracciati alle ginocchia che hai nell'armadio da secoli e mettiti una maglia bianca sopra con lo scollo a "V"...
-Perché una semplice maglia non va bene?
Dico mettendomi i Jeans.*questo è scemo!*
-No! Se tu fai vedere il tuo collo, la tua clavicola ecc... lei impazzirà! È scientificamente provato!
-Da te?
-Beh si!
-E io dovrei fidarmi...
-Se vuoi svegliarti con lei vicino domani mattina allora si!Sospirai e mi misi la maglia che aveva detto lui.
Chiamo Anne.
-Hei! Allora passo a prenderti alle 20:00? In un ora c'è la fai?...okay! A dopo.
Attacco.
-Che ha detto?
-Che va bene.Jimin sorride.
Ooookkay!Sono le 19:40 meglio che mi avvii sotto casa sua.
Prima di uscire dalla porta mi ricordo un particolare importante.
-Ah Jimin!
-Mh?
-Dove dovrei portarla?
-Portala in questo pub!
Mi da un bigliettino.
-Il "pub degli arrapati?"
Lo guardo storto.
-Perché! Io ci vado spesso.
-MA SEI IDIOTA O COSA?! Ah...lascia stare...
-Uff quante storie...non mi innamorò mai se è questa la fine che devo fare...
-Poi vedrai mio caro Jimin-i!Arrivo sotto casa di Anne.
Mentre aspetto guardo il bigliettino che mi aveva dato Jimin...che IDIOTA!
*oddio speriamo bene!...oggi assolutamente glielo devo dire! Anne non fare la codarda!*
Sento una voce familiare, mi volto e lei alza lo sguardo.
-Oh ho fatto tardi scusa...
Mi dice.Non la rispondo sono incantato.
Ha un vestito rosso ma non troppo, senza spalline con delle scarpette nere.
*Oddio è morto?! ODDIO CHE FIGO CHE È! *
-Hei Jungkook...
Dice sventolandomi una mano davanti il viso.
-Ehm si! Ciao...
-Ciao!
-...Sei bellissima!
-Oh grazie, anche tu!Noto che fissa le mie mani.
Mi strappa dalle mani il bigliettino che mi aveva dato Jimin, che avevo dimenticato di buttarlo e ridendo dice...
-Vuoi portarmi al "Pub degli arrapati" Jungkook?
Cerco di riprendermi quel maledetto bigliettino, ma lei me lo impedisce.-Noo! Non voglio portarti lì! Jimin me lo ha consigliato, ma no..
-Perché no? Magari ci divertiamo! Dai non andiamo in quei pub noiosi.Con quegli occhi da cucciola, non potevo dire di no.
-Okkay! Ma stammi sempre vicino, non si sa mai...
Lei annuisce sorridendo.Arriviamo in questo pub del cavolo e ci sediamo da qualche parte.
Ora capisco perché lo chiamamo "Pub degli arrapati!"
Ci sono ragazze che ballano sui pali e cameriere """vestite""" che servono ai tavoli.
Ordiniamo dei panini e all'improvviso si avvicina un ragazzo tutto a fighetto.
-Hei baby! Vieni a sederti vicino a me?
Parla con Anne ovviamente.
-Se ti levi quegli occhiali da sole puoi benissimo vedere che sono seduta con un altro ragazzo, e non mi sembra affatto carino lasciarlo qui da solo..
Dice Anne.
Il tizio si avvicina a lei e dice...-Baby, devo pregarti?
-Ho detto no! non sono nemmeno una santa quindi è inutile che mi preghi!
-Dai...
Insiste.-Okkay ora basta!
Dico io
-Cosa basta?
-Smettila coso inutile!
Prendo il polso di Anne e la trascino via.-Ti va se vieni...da me?...
Le dico.
-Certo!Jimin è sicuramente uscito.
Una volta arrivata a casa le dico...
-Prego, mettiti pure comoda sul divano.
-Grazie!
Si siede e si sistema.
Io mi siedo di fronte a lei.Ci fissiamo...c'è un silenzio mooolto imbarazzante!
-J...Jungkook...i...io devo dirti che...tu...mi...mi piaci!
-Cosa?
Dico.
-Mi manca sentire le tue labbra sulle mie, le tue mani sul mio volto, sentirti-NON RESISTO PIÙ!
Mi findo su di lei e tra un bacio e l'altro dico..
-Ti desidero!
-A...anch'io!.
.
.
.
.
.
S.A.
ECCOMII!
Questa storia non l'aggiornavo da una viiita!
Spero vi piaccia!
Ah! Vi volevo dire che ho scritto una nuova storia! Se volete, sapete dove trovarla!
STAI LEGGENDO
Play Boy
FanfictionJungkook è un ragazzo con tantissime ragazze ai suoi piedi, quando ha bisogno ne cerca una disponibile e la porta a letto. Ma una sola ha rubato il suo cuore, Anne, che anche se ricambia il suo amore non gli da molta corda. La vita di Jungkook impro...