-SIGNORINO! SIGNORINO!
Mi ritrovo Carmen a 2 cm di distanza dal mio viso.-Cosa cazzo succede..
-I termini!
-Scusami...Che cos'è successo?
Dico massaggiandomi la fonte.-Siete scivolato e avete battuto la testa!
-E lo dici con tanta semplicità?
-Siete vivo quindi non c'è modo di preoccuparsi!
-Ah bene!Non è come al solito.
È strana.La vedo pensierosa...ma non sento nulla...
Che succede?
Mentre sta asciugando per terra le chiedo..
-Carmen...potresti pensare qualcosa? Qualunque cosa!
-Perché mai?
-Fallo ti prego..
-Penso un numero?
-Vabbene!
Dico esasperato.
...
...
...
Niente.-Hai per caso pensato al numero 5?
-Siete lontano! Era il numero 35!
-Davvero?
-Certo! Ma cosa vi-
-Carmen, perché siete così pensierosa?
-Oh beh, non preoccupatevi per me, uscite e pensate a divertirvi.
-No, ho sempre tempo per la mia amata Carmen.
Dico stiringendole una mano.-...E va bene...Vostra madre mi ha chiamato ieri sera...E ha detto che dato che è sempre via per lavoro e che vi vede poche volte...vuole portarvi a Myeongdong nella nuova casa!
-Cosa?! Mia madre si fa viva dopo secoli e ha intenzione di portarmi via?! All'improvviso?
-Non sapevo come dirvelo...E un'altra cosa...
-Cosa!
Dico mentre cammino avanti e indietro passandomi le mani tra i capelli.-Io non verrò con voi...
-Che cosa?! No Carmen! Devi venire con noi! Non posso stare senza te! La mia madre biologica per me non è mai esistita! DEVI VENIRE CON ME!Inizio a piangere come un bambino...ma l'idea di abbandonarla qui...mi si spezza il cuore.
Carmen mi stringe forte a se e mi sussurra.
-Jungkook! Non ti chiamo spesso per nome perché penso che non sia rispettoso nei tuoi confronti e quelli di tua mamma, comunque...ti ho sempre detto che ti reputo figlio mio, ma ti ricordo anche che ho una casa, una famiglia anch'io...non puoi chiedermi di fare questa cosa, e se i miei figli si sentissero abbandonati? Tu sai la brutta sensazione che si prova...
Io ascoltavo e tra un singhiozzo e l'altro dico...
-Carmen scusami...ho bisogno...di fare due passi.
Annuisce.
-Io pulisco questo casino, tu esci.-----------------------------------------------------------
Mentre aspetto l'ascensore mando un messaggio a Anne.
-Ti prego dimmi che possiamo vederci!
Scrivo.
-Ma certo...Cosa succede?
-Ti spiego dopo...
-Vabbene, dove ci vediamo?
-Al bar vicino casa tua?
-Va bene.Con me nell'ascensore entra anche la signora che mi fissa sempre perché mi trova carino.
La vedo che mi guarda e sicuramente sta fantasticando su di me, ma non sento nulla.
Mi ero abituato a sentire i pensieri delle persone, ed era anche più facile comprenderli...ma forse, il destino ha voluto aiutarmi per un pò per capire meglio gli altri...forse è proprio per questo che li ho persi, niente è facile e se vogliamo bene qualcuno dobbiamo sforzarci a capirlo affondo.
Confrontandoci magari è meglio.
Come è successo con Carmen.
Era scossa, e io non avevo "poteri", eppure l'avevo capito che era triste e mi è bastato chiedergli cos'è successo per farla stare meglio, per riceve un dolce abbraccio e un confronto.-----------------------------------------------------------
Arrivo al bar e seduta a uno dei primi tavoli c'è Anne.
La saluto dandole un dolce bacio, poi mi siedo accanto a lei.
-Allora cos'è successo?
Mi chiede preoccupata.Gli spiego tutto e lei rimane scossa da quello che lo ho appena detto.
Riesco a notare anche che ha gli occhi lucidi.
-M-Ma come...E andrai via?
-No! Non andrò da nessuna parte questa è la mia casa, e qui ho le persone più care, non me ne frega nulla di mia madre!
-Posso sapere perché non la sopporti?
-E da quando sono piccolo che è sempre in giro per lavoro e non si è mai presa cura di me, a differenza di Carmen. Lei è la mia vera mamma...
-Capisco ma...Jungkook! Non è nemmeno del tuo stesso sangue come fai a dire che è tua mamma? Magari la tua mamma biologica vuole riapprocciare con te-
-I genitori si posso anche scegliere sai?
-Mh! Hai ragione!...
Sorride.
-...E tuo padre?
Mi chiede.
-Che ne so...diciamo che sono stato "abbandonato" e l'unica persona che mi è stata vicino, è Carmen!
-Kookie, dimmi che rimarrai qui.Si alza e mi abbraccia.
Io ricambio e la stringo a me.-Non vado via!
Le sussurro dolcemente e lei ride dalla felicità.Dopo più di due ore passate insieme, decido di ritornare.
-----------------------------------------------------------
Arrivato a casa, apro la porta e sento delle voci.
-VERRÀ PUNTO E BASTA CARMEN!
Mi direggo di fretta e furia in salotto, vedo Carmen che piange e mia mamma che le urla contro.Ha anche una valigia ai suoi piedi, ma che cavolo ha intenzione di fare!
-Ah eccoti! Alla buon ora!
Mi dice con le braccia conserte.
-Mamma che cazzo fai!
Corro da Carmen e la abbraccio.NON.VADO.DA.NESSUNA.PARTE.
S.A.
EH BENE SI!
JUNGKOOK HA PERSO I POTERI, QUALCUNO NEI COMMENTI PRECEDENTI L'AVEVA INTUITO!
SIETE BRAVE AD INDOVINARE XD
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.~
BACI *3*
STAI LEGGENDO
Play Boy
FanficJungkook è un ragazzo con tantissime ragazze ai suoi piedi, quando ha bisogno ne cerca una disponibile e la porta a letto. Ma una sola ha rubato il suo cuore, Anne, che anche se ricambia il suo amore non gli da molta corda. La vita di Jungkook impro...