Leggete, per favore

104 11 47
                                    

Oggi mi sono andata a guardare tutti gli episodi delle Ever After High.

Mi è capitato sotto mano l'episodio del Giorno della Promessa.

L'ho guardato tre o quattro volte prima di capire bene ciò che Apple e Raven hanno fatto.

Poi mi sono detta: "Se io fossi stata Raven, probabilmente avrei seguito il mio destino anche se non avrei avuto un lieto fine".

Raven è stata molto coraggiosa.

Okay, forse non mi crederete ma mi sono ritrovata a STIMARLA!

Sapete che non sono una Ravenator, anzi, che io odio Raven.

Eppure adesso capisco che forse ha ragione lei.

È facile seguire il proprio destino se è meraviglioso, come quello di Apple.

Ma è difficile fare ciò che ha fatto Raven, soprattutto se qualcuno ti dice che scomparirai e farai "poof"!

Be' è stata coraggiosa. Credo che io non avrei mai fatto ciò che ha fatto lei.

Comunque io rimango una Applegirl a tutti gli effetti.

Adoro Apple.

Ma non odio Raven.

Poi ho rivisto il giorno del Vero Amore parte 1, 2 e 3.

In confidenza, quando Apple da il suo cuore ad Ashlynn mi viene sempre da piangere.

E anche quando lei e Hunter si lasciano e quando Apple e Ashlynn parlano dopo che la Regina Bianca assegna la verifica sui diademi.

Adoro quelle scene, mi commuovono sempre.

Rivedrei quegli episodi un milione di volte al giorno.

E ora, perché con gli episodi del capitolo 4 non mi succede più?

Credo che gli episodi delle Ever After High stiano perdendo quell'originalità che ci fa rimanere con lo sguardo incollato al dispositivo per ore!

E perché?

Perché il libro dei destini è andato distrutto!

Ci ho riflettuto a lungo e credo che sia proprio per questo!

Niente più intrighi fra Reali e Ribelli, niente più "Raven deve firmare il libro dei destini", niente più passaggi da una fazione all'altra e niente più Duchess che vuole rubare i lieto fini altrui!

Se non mi sbaglio era questa la cosa intorno a cui ruotavano gli episodi, i personaggi, le storie...

Il libro dei destini.

Ceh, non saprò mai se Briar seguirà il suo destino oppure no!

I nuovi personaggi poi, credo che siano un po' noiosi...

Proprio in questo momento mi è venuta in mente una storia.

Dove i Reali creano un nuovo libro dei destini e i Ribelli cercano a loro volta di distruggerlo.

Avevamo elaborato con darling-charming una storia simile.

Voi che ne dite?

Siete Reali o Ribelli?

Aveste fatto lo stesso di Ashlynn e/o di Raven?

Vi piacciono i nuovi personaggi?

E i nuovi episodi?

Vi ha fatto più riflettere il Giorno della Promessa o quello del Vero Amore?

Come la pensate sul libro dei destini?

Secondo voi le storie ruotavano attorno a lui?

Fatemi sapere presto ;)

However you go ever in Ever After High







Ever After High WhatsAppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora