MARTINA P.O.V
Avevo appena finito di registrare the walking dead, quando sento il mio telefono scoppiare di messaggi, sono sicura che sarà il gruppo dei maideboli, penso tra me e me.
Apro whatsapp ed infatti le mie ipotesi furono confermare#Maideboli 💪👀❤
-eren✌: we raga che ne dite di fare una bedwars?
-jaco✌😈: ma si dai!
-marcy💪: ma si zio pera 🍐
-luna 🌚: io ci sono!
-tano😂🐄: deh bimbi di sicuro potete contare su di me!
-io: rega io ci sono fatemi sapere tra quanto 👍
-eren✌: beh tra 20 min io ci sono!
Chiudo whatsapp e penso a tutti gli impegni ed ai video che dovrò registrare ed editare domani, che SBATTI!
Apro minecraft e per primo si collega eren, il solito precisino, mentre parliamo del più e del meno mentre aspettiamo gli altri, quando dalla bocca di eren escono queste parole.
-Eren: ue marty fammi sentire ma ti piace qualcuno tra i mai deboli?
-no, perchè? Rispondo fredda.
-mah, così. Comunque secondo me ti piace jaco, ah la KEROLLO!. controbbate eren
-ma stai zitto quando parli! Scemo di merda!. Rispondo arrabbiata, anche se comunque jaco non mi dispiace come ragazzo, ma comunque penso che gli piaccia luna, quindi mi sembra una cosa relativamente impossibile.Finita la partita continuo a pensare alle cose che mi ha detto simone (eren) forse ha ragione ma devo lasciar perdere, almeno fino a quando non sono sicura che a jaco luna non interessi, ma mi sembra molto difficile.
EREN P.O.V
Sono stanco morto, ho appena finito di editare i video per domani e sono le 3, uff!, mi sdraio sul letto e continuo a pensare alla mia chiacchierata con marty, spero davvero che non le piaccia jaco...JACO P.O.V
Ho appena finito di registrare delle lucky wars con metano che farò uscire domani, mi sdraio sul letto pensando a questo fantastico anno che sto trascorrendo, la mia carriera su youtube sta andando a gonfie vele, ho degli amici fantastici, ma mi manca solo una cosa... una ragazza, AAAAHHH!!! mi piace un casino luna, ma prima delle bedwars ho origliato eren e martina mentre parlavano e le cose che si sono detti mi hanno fatto riflettere...NON È CHE MI PIACE MARTINA?!~Spazio autore!
Salve ragazzi spero che questa fan fiction vi piaccia , in qualsiasi caso cosa succederà nel prossimo capitolo? Nascerà qualcosa di serio tra jaco e marty? O altro?~
STAI LEGGENDO
Storie Tra Lezzini!
FanfictionSalve ragazzi! se siete capitati qui vuol dire che adorate i mai deboli, spero che queste storie vi possano piacere. (includerò anche dei sondaggi per far decidere a voi alcune cose) [SOSPESA PER REVISIONE]