CAP 4 UNA FIERA DISASTROSA

105 5 0
                                    

Il giorno dopo

Martina p.o.v
La mattina seguente mi sveglio, mi alzo di scatto accendo il telefono e...BOOM 105 chiamate senza risposta 2000 messaggi in 7 chat, MERDA ho fatto una cazzata adesso tutti saranno in pensiero per me...beh non mi interessa dopotutto non mi sento ancora pronta per rivederli manderó un messaggio per far tranquillizzare i ragazzi, ma comunque almeno per oggi niente fiera, mi dispiace per i fan, scriverò un post su Facebook per far sapere che non ci sarò oggi per problemi di salute.

JACO P.O.V
Dove diamine sarà finita martina?! È tutta colpa mia , non avrei dovuto baciare charlie in quella situazione, dopotutto c' era il rischio che martina ci scoprisse. Ad un certo punto i miei pensieri svaniscono per via di un messaggio che mi arriva sul telefono, e a quanto pare, non solo a me ma anche a gli altri, spero sia martina, sono davvero preoccupato per lei...OH DIO MIO MENO MALE CHE CI HA SCRITTO...ma aspetta, COME NON VIENE ALLA FIERA, perchè?! Si vede che sta proprio male per quello che è successo ieri cercherò di fare il più presto possibile dopo la fiera per andare da lei!...anche se non so dive si trova...

EREN P.O.V
Ma dove diavolo si è cacciata quella cogliona, ma guarda un po' deve madare a monte la nostra fiera, ma poi perchè se ne è andata?! A-aspe non è che è successo qualcosa tra jaco e charlie che l' ha scossa?! Beh se è così devo parlare con jaco.

MARCY P.O.V

*fiù* (onomatopea del sospiro di sollievo)
Finalmente martina ci ha dato sue notizie non ce la facevo più ad aspettare, avevo un' ansia terribile.
Beh comunque dopo la fiera dobbiamo andare tutti a cercarla.

JACO P.O.V

Appena dopo la fiera martina ci fa sapere che alloggia in un hotel al centro di roma, però non sa qual è la via, ovviamente, così andiamo tutti a cercarla, quando poi mi allontano dal gruppo per cercare l' hotel da solo, quando ad un tratto trovo l' hotel, mi ci fiondo dentro e chiedo alla reception di martina

-scusi mi potrebbe dire il numero della camera della signorina pasqui?
-ehm...lei chi è?
-sono un suo amico mi ha chiesto di raggiungerla perchè non conosce la città
-ah ok...la stanza è la 208, 4 piano
-grazie mille!

Mi fiondo nell' ascensore e schiaccio il pulsante per arrivare al 4 piano, mentre l' ascensore sale penso a quello che potrò dire a martina appena mi aprirà.

Appena le porte dell' ascensore si aprono, mi accorgo che la camera di martina è proprio quella di fronte all' ascensore, corro e arrivo davanti alla porta busso e...

MARTINA P.OV
Sono già le 7, la fiera dovrebbe essere finita, chissà se mi stanno cercando i ragazzi, beh nel caso mi stessero cercando mi conviene darmi una bella doccia calda e mooolto lunga

...

Appena finito di fare la doccia mi copro con gli ascigamani della doccia e dento bussare alla porta, chissà chi è? Di certo non saranno i ragazzi si è fatto veramente tardi penso che mi avranno pure cercato, ma non conoscono la città, comunque mi conviene aprire la porta prima che la sfondino talmente che stanno bussando.
Apro la porta e...

JACO E MARTINA P.O.V

JACO!!!!!
MARTINA!!!!

JACO P.O.V
-Oh mio dio martina che fine hai fatto? Perchè sei scappata in quel modo ieri sera?

MARTINA P.O.V
-Beh lo divresti sapere...
Dico con un tono dispiaciuto

-certo che non lo so! Sei arrivata all' improvviso mentre io charlie ci stavamo baciando, e te ne sei scappata.
Risponde jaco

-Beh è proprio questo che sono scappata!

- M-ma come?! E perchè non me l' hai detto subito potevamo chiarire, ma poi scusa perchè ti sei ingelosita?

-beh p-perchè io... jaco...p-penso di...AMARTI!

All' impovviso piomba un silenzio mortale, quando vedo jaco fissarmi

-che c' è? Non te l' aspettavi?

-no è che... sei così carina

-c-come scusa?!
E mi accorgo di avere ancora l' asciugamano e arrossisco.

-ehm grazie...
Dico con un tono dolce e timido.
Quando ad un certo punto i nostri sguardi si incrociano, ha degli occhi così belli, profondi...quando vedo che si avvicina a me, io un po titubante mi comincio ad avvicinare, quando poi questa scena viene interrotta da un bacio, un bellissimo bacio, il migliore di tutta la mia vita quando poi...

Eh volevate!
Hola gente non sono morto è solo che in questi giorni ho ricevuto le pagelle e diciamo che visto che sto alle superiori, ho avuto una paura matta di avere il debito quindi non avevo proprio "genio" di scrivere e comunque mi è mancata anche un po' l' ispirazione in questi giorni, quindi mi scuso, cercherò di ritornare attivo in questi giorni e per farmi perdonare ho scritto un capitolo più lungo del solito.
Beh detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto, commentare e votate il capitolo, forse, ci vediamo domani con un nuovo capitolo, ciauz






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie Tra Lezzini!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora