I'm in love with you.

2.2K 72 14
                                    



Corri da lui. Butti le braccia intorno al suo collo e lui ti circonda la vita.
Non avresti mai creduto che Blake abbracciasse così bene, ma fra le sue braccia ti senti protetta.
È una sensazione stupenda, come se tutto il mondo fosse sparito e ci foste soltanto voi due.
Piano piano ti stacchi e vi guardate dritto negli occhi.
"Ti voglio bene" dici sorridendo.
"Ti voglio bene anch'io, hai un sorriso bellissimo" risponde Blake.
In quel momento lo capisci. Capisci di essere innamorata di lui. Innamorata dei suoi capelli. Innamorata dei suoi occhi. Innamorata del suo sorriso. Semplicemente innamorata di lui.
"Penso di essermi innamorata di te" dici senza riflettere.
Dopo aver realizzato quello che hai appena detto, arrossisci e cominci a balbettare.
Lui si mette a ridere e dice: "Sei così carina quando arrossisci"
Si avvicina a te e ti lascia un bacio all'angolo della bocca.
"Sai che scrivendo qui il tuo numero di telefono, potresti essere ancora più bella?" dice porgendoti il suo cellulare.
Scoppi a ridere anche se il cuore ti batte fortissimo.
Scrivi il numero, poi lui ti abbraccia e vi lasciate.
Per tutto il tragitto per arrivare a casa hai pensato a Blake e al fatto che sicuramente non ti chiamerà.
Appena arrivi sali in camera tua e ti stendi sul letto, ma dopo qualche secondo, senti la tua mano vibrare.
Controlli il cellulare e vedi una chiamata da un numero sconosciuto. Il cuore potrebbe uscirti dal petto per quanto batte forte.
Rispondi e senti una voce, la sua voce, la riconosceresti fra mille.
"Hey, sono Blake"

Immagina||MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora