"Sei così stupido!" dici ridendo al tuo migliore amico Cameron. Come tutti i venerdì sera, siete a casa tua a giocare ai video games.
"È questo coso che non funziona!" dice ridendo e tira il suo controller sul letto.
"Si hai ragione, non è perché fai schifo" sussurri spegnendo la tv. Ti vai a sedere di fianco a lui sul letto. Lui è lì seduto in silenzio, con i suoi occhi marroni che guardano la stanza.
Sei innamorata di lui da tantissimo tempo, ma non hai mai voluto rovinare il rapporto di amicizia e, sicuramente, tu non piacerai mai a lui.
"Oh te lo ricordi?" dice indicando l'orso di peluche che ha vinto per te a carnevale.
"Certo. Quella volta non hai fatto schifo." dici scherzando.
Cameron comincia a farti il solletico.
"Chi fa schifo adesso?" dice mentre ridi.
Accidentalmente cadi per terra e cam finisce sopra di te. Smette di farti il solletico e ti guarda senza parlare. Si avvicina sempre di più finché ti bacia.
Ti stacchi per riprendere fiato. "Cam?" dici cercando di prendere fiato.
"Sono innamorato di te e non mi interessa più niente! TI AMO t/n! E voglio che lo sappia tutto il mondo!"
Corre alla finestra e urla: "SONO TREMENDAMENTE INNAMORATO DI t/n" scoppi a ridere e lo sposti dalla finestra.
"Tu sei pazzo!" dici ridendo.
"Di te" e ti bacia.