Prologo

39 3 0
                                    

IL MIO GRANDE TRAGICO AMORE

JESSICA è una ragazza di 15 anni dai capelli lunghi e biondi e occhi castani. È la protagonista di questa storia d'amore.
Lei è una ragazza timida,dolce, simpatica ma sopratutto una ragazza molto indecisa delle scelte che fa. E la maggior parte delle scelte che fa dopo un po se ne pente. Ma un giorno arriva il vero lui che la travolge nel suo mondo e grazie a lui, lei finalmente capisce cosa significa amare.

CLARISSA è la migliore amica di Jessica. Come potete vedere Clarissa è molto spesso nominata in questa storia.

PAOLA è una ragazza molto altezzosa e un po antipatica. Cerca sempre di rubare i ragazzi alle sue amiche perché ha paura che un giorno rimanga sola. Ma se continua a fare cosi un giorno rimarrà davvero sola.

ANNABEL è una ragazza del gruppo con cui esce Jessica. Dolce e molto sensibile.

MATTEO e ANDREA sono due ragazzi che hanno conosciuto Jessica Annabel Paola e Clarissa in una festa e da quel giorno sono diventati migliori amici.

LUI è  il ragazzo che trasformerà la vita di Jessica e lo conoscerete più in là quando finirò di scrivere la storia.

SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA. E SE VI PIACE VORREI CHE METTESTE UNA STELLINA.😙
BUONA LETTURA

P.s. Alcune parti di queste storie sono fatti accaduti veramente.

IL MIO GRANDE TRAGICO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora