Oggi è la giornata dell' ansia. Domani mattina io e i miei compagni di scuola dobbiamo essere a scuola alle 08.00 perché ci devono controllare i dizionari di italiano e darci i fogli di brutta copia. Domani iniziano gli esami scritti, di italiano . Poi martedì ho matematica.... wow io adoro matematica ( no, per niente. La odio ), mercoledì inglese e giovedì le Invalsi ...
Sono stata tutto il pomeriggio a studiare storia per l' interrogazione orale . Poi verso le 19.30 ha cominciato a piovere talmente forte che ha grandinato .
Ci mancava solo che entrasse acqua dal camino . Perfetto! "Pensai "Venti minuti fa sono andata a salutare con mio babbo i nonni e così mi hanno fatto gli auguri per domani . Ho chiesto cosa ha fatto il cavallo, visto che c'è stata una vera e propria tempesta con grandine .
Chiesi < come si è comportato il cavallo oggi ? > .
F ( la F sta per Franco ) < bhe .. pensavo di averlo chiuso nella stalla però poi mi sono accorto che era fuori ... prova ad immaginare :) ha saltato e slanciato qua e la come se fosse arrabbiato con la pioggia > Sono rimasta stupita e risposi < ah wow vabbe l importante è che non si sia preso paura > .Dopo questo piccolo episodio sono tornata a casa dalla mamma.
Penso che tra poco vada a letto visto che ho la prova domani ! ;)