CHAPTER EIGHT

136 8 0
                                    

POV ZAYN
Si svegliò presto quella mattina. Si stropicciò gli occhi come faceva di solito e si mise seduto,si stiracchiò e si alzò poi dal letto. Camminò verso il bagno ed entrò nel box doccia. Cominciò a lavarsi e ad insaponarsi e dopo aver finito si asciugò e si vestì. Uscì dal bagno e scese al piano di sotto.
-Buon giorno.-disse con voce roca e ancora impastata dal sonno.
-Giorno.-gli sorrise la madre mentre preparava la colazione. Prese il cellulare intanto e scrisse a Perrie per chiederle cosa avrebbero fatto questo pomeriggio.

-a Pezz-
Buon giorno biondina♡cosa ti va di fare oggi?

Rimette il cellulare in tasca e si siede a tavola una volta che tutti siano scesi. Cominciarono a mangiare.

POV PERRIE
Si svegliò verso le otto. Si alzò dal letto stiracchiandosi e andò in bagno. Si lavò la faccia e i denti e dopo essersi cambiata scese al piano di sotto. Entrò in cucina e sorrise ai presenti nella stanza.
-Buon giorno.-si sedette poi sentì il cellulare vibrare.
-Scusate.-disse prima di alzarsi un attimo,sapeva che i genitori odiavano vedere i figli a tavola con i cellulare. Lesse il messaggio di Zayn e sorrise per poi rispondere.

-a Zayno-
Buon giorno moro mio♡ allora che ne dici se mi accompagnassi al centro commerciale?

Rimise il cellulare a posto e tornò a sedersi. Cominciarono a fare colazione. Dopo aver finito aiutò la madre a sparecchiare e subito dopo andò al piano di sopra per vestirsi. Si vestì velocemente e scese di nuovo.
-Vado da Zayn,ci sentiamo dopo.-sorrise e uscì velocemente di casa contenta di andare dal suo principe ambrato. Entrò in auto e guidò verso la casa dei genitori di Zayn. Parcheggiò dopo essere arrivata e scese. Andò a suonare e poco dopo la porta si aprì rivelando la figura slanciata di Yaser,il padre di Zayn. Gli sorrise dolcemente e lo abbracciò. Per lui era come un secondo padre.
-Mi sei mancato.-ridacchiò la bionda e si staccò dall'abbraccio. Entrò in cucina e salutò tutti per poi avvicinarsi al ragazzo e lasciargli un bacio a stampo.
-Andiamo?-disse al ragazzo e lui annuì.
-A dopo.-disse alla famiglia e si alzò dalla sedia,uscì con la ragazza dalla cucina e poi dalla casa. Entrarono in auto e il ragazzo guidò verso il centro commerciale. Dopo essere arrivati parcheggiò,uscì dall'auto e la prese per mano. Entrarono nel centro commerciale e la ragazza lo tirò subito verso un negozio.
**
Uscirono dopo un paio d'ore con buste nelle mani,entrarono in auto e il ragazzo guidò verso un ristorante. Scesero dall'auto dopo essere arrivati ed entrarono nel locale. Cammminarono verso un tavolo libero e cominciarono a dare le ordinazioni al cameriere. Arrivarono i piatti dopo un po' e dopo aver finito si alzarono e tornarono in macchina. Andarono nella loro casa,presa un anno fa. Entrarono e i loro due cani cominciarono a fare le feste. La ragazza prese in braccio Hatchi e le sorrise. Andarono a sedersi sul divano e coccolarono i due cuccioli fino a tardi,fino a quando non si addormentarono entrambi sul divano.

Two days later

POV ZAYN
Aiutò la ragazza a mettere le ultime valige nel portabagagli,dovevano partire per il tour. Il ragazzo sarebbe andato con lei. L'avrebbe seguita fino in capo al mondo come aveva sempre fatto e come avrebbe continuato a fare. Entrarono in auto e guidò fino all'aereoporto. S'imabrcarono e si sedettero nei sedili assegnati. Il ragazzo guardò fuori dal finestrino ma poco dopo si addormentò.
**

Si sentì muovere le spalle,aprì gli occhi e riconobbe la figura slanciata della sua bionda. Si stropicciò gli occhi e si guardò attorno.
-Andiamo,siamo arrivati.-gli sorrise. Erano in Scozia per il primo concerto della ragazza. Si alzò dal sedile bianco e scesero dall'aereo dopo aver preso le valige. Camminarono verso un taxi giallo parcheggiato lì vicino. Salirono in auto e la ragazza diede l'indirizzo dello stadio in cui si sarebbe tenuto il concerto. Scesero dopo essere arrivati e la ragazza entrò per andare in camerino a prepararsi. La vedeva strana,forse per via del concerto. Un po' di ansia forse.

POV PERRIE
Non si sentiva proprio bene quel giorno. Lo stress e tutte le ansie accumulate si stavano facendo sentire. Entrò nel camerino seguita dal ragazzo,ad aspettarli c'erano anche le altre tre Leigh-Anne,Jesy e Jade. Tirò su un sorriso ed andò ad abbracciarle. Le ragazze erano già pronte e mancava solo lei. Prese l'occorrente e andò nel piccolo bagno. Si lavò e si vestì,si truccò senza bisogno della make up artist e uscì dal bagno. Mancava mezz'ora all'inizio del concerto e da fuori si sentivano le fans che chiamavano i loro nomi. Si sedette sul letto e il ragazzo si avvicinò a lei.
-Qualcosa non va?-le chiese. La conosceva bene ma per non farlo preoccupare decise di mentirgli
-Tutto bene,solo un po' di ansia da concerto.-ridacchiò appena e si passò una mano fra i capelli. Vide il ragazzo annuire. Sospirò silenziosamente e poco dopo la pprta si aprì rivelando l'addetto alla sicurezza
-Si comincia ragazze.-le fece cenno di uscire al camerino. Si alzarono,uscirono dal camerino e salirono sul palco,le fans urlavano. Cominciarono a cantare le varie canzoni e sembrava stesse andando tutto bene fino a quando la ragazza non si sentì del tutto male. Cadde a terra priva di sensi.

POV ZAYN
L'addetto alla sicurezza chiamò le ragazze,si alzò anche lui e le seguì. Rimase dietro le quinte a vederle. Sorrise quando la ragazza coninciò a cantare. Dopo due o tre canzoni si accorse che la bionda aveva qualcosa di strano. La vide cadere a terra dopo un paio di minuti e corse da lei,le ragazze fecero lo stesso. Jesy chiamò l'ambulanza e aspettarono lì il suo arrivo. Una volta arrivata si alzarono e il ragazzo prese la ragazza,si avvicinò all'ambulanza e salì tenendola in braccio. La pogiarono sul lettino e cominciarono a farle delle analisi.

YOU COMPLETE ME(ZERRIE IS BACK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora