CHAPTER NINE

98 4 0
                                    

POV ZAYN
Il ragazzo era rimasto al fianco della bionda tutta la notte,il dottore aveva detto che non aveva nulla di grave. Solo un po' di stress. La guardò e le accarezzò i capelli biondi lentamente. Vide la ragazza muoversi e sorrise appena,la ragazza aprì gli occhi. Intanto le accarezzò la mano lentamente e la guardò.
-Allora,come ti senti?-la guardò.
-Fisicamente bene,però mi sento male per aver deluso le mie fans. Mi dispiace di averle lasciate così.-sbuffò la bionda.
-Loro vogliono che tu stia bene,chiaro?-le disse dolcemente mentre continuò a coccolarla,la ragazza annuì sospirando e richiuse gli occhi. Sentì qualcuno bussare alla porta
-Avanti.-disse alzando lo sguardo,la porta si aprì e il dottore entrò.
-Come si sente?-chiese alla ragazza bionda.
-Meglio.-disse la ragazza e il dottore annuì.
-Firmate queste carte e sarete liberi di tornare a casa.-passò le carte al ragazzo moro seduto accanto alla bionda. Il ragazzo firmò e ripassò le carte al dottore che lo ringraziò con un sorriso.
-Arrivederci.-sorrise ed uscì dalla camera.
-Andiamo dai.-mormorò la ragazza e si alzò dal letto,il moro annuì e si alzò. La prese per mano ed entrambi uscirono dalla camera,presero l'ascensore per arrivare all'uscita dell'ospedale. Uscirono e camminarono verso l'auto. Entrarono in auto e il ragazzo guidò verso l'hotel che avevano prenotato le ragazze nel mentre in cui erano lì per il tour.
-Che ne dici di andare al mare?-posò la mano sulla sua coscia,vide la ragazza annuire. Sorrise e parcheggiò di fronte all'hotel. Scesero dall'auto ed entrarono. Salirono al secondo piano e la bionda aprì la porta della camera,entrò con lei e si chiuse la porta alle spalle.
-Metto il costume.-disse lei prendendo dall'armadio il costume,una canotta e dei pantaloncini che avrebbe poi messo da sopra. Entrò in bagno. Il ragazzo si cambiò lì. Dopo poco la ragazza uscì dal bagno,si mise gli occhiali da sole e prese la borsa,il moro si alzò dal letto e l'affiancò. Uscirono nuovamente dalla stanza e tornarono nel parcheggio. Entratono in auto e il ragazzo guidò fino alla spiaggia. Dopo essere arrivati parcheggiò e scesero entrambi. Andarono in spiaggia,misero i teli da mare sulla sabbia e cominciarono a spogliarsi lasciando le robe sulla sdraio. La bionda si legò i capelli dopodichè camminarono verso il mare. Il ragazzo si tuffò e si bagnò completamente,riemerse poco dopo e si passò una mano fra i capelli bagnati. La ragazza,dopo essersi abituata alla temperatura,si tuffò in acqua. Sorrise e rimase a guardarla. Dopo poco uscirono entrambi dall'acqua e andarono verso i teli. Si stesero. Il ragazzo guardò il cielo per ina manciata di minuti fino a quando non si girò verso di lei. La guardò e alzò gli angoli della bocca in un sorriso. Le accarezzò i capelli poi tornò a guardare il cielo,si passò la mano fra i capelli ancora umidi e sbadigliò,chiuse gli occhi ma non si addormentò. Dopo poco li riaprì e si voltò nuovamente verso la ragazza,le lasciò un bacio sulla spalla e le accarezzò il ventre lentamente. Lei si voltò verso di lui e le sorrise,le lasciò un bacio sulle labbra a stampo e le accarezzò i capelli sorridendo. Le lasciò un altro bacio sulla guancia per poi tornare ada accarezzarle il ventre.
-Domani devo per forza cantare.-ridacchiò appena la bionda e il ragazzo annuì. Si mordicchiò il labbro e guardò una coppia di genitori che giocavano con la bambina,d'istinto guardò la ragazza. Le vide gli occhi lucidi e sospirò.
-Senti...se..se te la senti noi possiamo riprovare ad avere un bambino e io questa volta rimarrò al tuo fianco.-mormorò sorridendo ma il suo sorriso svanì quando vide la ragazza scuote la testa. La ragazza si alzò e la sentì singhiozzare.

POV PERRIE
-Senti...se...se te la senti noi possiamo riprovare ada avere un bambino e io questa volta rimarrò al tuo fianco.-sentì il ragazzo. A quel punto si mise a piangere e scosse il capo. Era difficile ricominciare a provare ad averlo,perdere un bambino non è una cosa da poco. Si alzò dal telo e andò in uno dei bagni pubblici. Si sedette a terra contro la porta e continuò a piangere.
-Pezz,apri...-sentì il ragazzo da fuori. Scosse il capo.
-Zayn vattene ti prego.-mormorò in lacrime,lo sentì sospirare poi sentì lo strusciare di qualcuno contro la porta,segno che il ragazzo si fosse seduto. Continuò a piangere e ripensò al bambino. Dopo la perdita lo vedeva ovunque. Se fosse stato maschio avrebbe voluto chiamarlo James. Le veniva in mente ogni notte e questa cosa la faceva diventare sempre più triste. Si passò una mano sul viso. Una volta calmata si alzò,aprì piano la porta.
-Zayn..-sussurrò e vide il ragazzo alzarsi,si buttò tra le sue braccia.
-Scusa.-sussurrò il ragazzo e lei annuì
-Non devi scusarti Zayn,è stata colpa mia non tua.-sospirò la bionda.
-Sì che é colpa mia. Se io fossi rimasto tu avresti avuto il bambino non avresti sofferto.-sospirò il moro e le accarezzò la schiena lentamente.-ma se vuoi riprovare,io questa volta ci sarò.-
-No Zayn,no. Non me la sento di far male a un'altra anima innocente. Non voglio rimanere incinta ancora per ora.-mormorò la ragazza.
-Non farai alcun male a nessuno Pezz ma io non posso costringerti,sappi solo che semmai vorrai cambiare idea io lo crescerò con te.-sussurrò contro i suoi capelli. La ragazza sorrise,sapeva che Zayn sarebbe rimasto al suo fianco e sapeva anche che avrebbe voluto diventare padre, ma adesso lei non si sentiva pronta e se l'amava sul serio l'avrebbe aspettata. Le lasciò un bacio sulla fronte e sorrise.

******
SCUSATE SE É CORTO. MI RIFARÒ CON IL PROSSIMO. BUONA LETTURAAAA

YOU COMPLETE ME(ZERRIE IS BACK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora