Introduzione

18 1 0
                                    

Mi chiamo Lilly, sono una ragazza di 14 anni, quasi 15. Amo la pallavolo e adoro gli animali.
Ho appena finito la prima superiore. Sono stata promossa senza debiti. La mia felicità è indescrivibile.

Ora finalmente è arrivata l'estate!
Sole,caldo,uscite con gli amici.
Bellissimo,no?
No!

In estate tutti vanno in piscina... Beh a me non mi piace un gran chè. Non mi piace far vedere la pancia, le cosce e la schiena ai miei " amici". Quando lo faccio,mi sento sempre a disagio.
In estate si può anche andare a ballare... Peccato che io non sappia ballare. Insomma io in estate non so' proprio che fare!

Potrei uscire con i miei amici ma...

Io ho quei tipici amici che tanto amici poi non sono.
Quegli amici che se tu hai bisogno loro non ci sono.
Quelli che vogliono sempre tutto.
Quelli pieni di sè.
Ai miei amici stò antipatica perchè dicono che sono depressa. Per questo ogni giorno mi prendevano in giro. Ora non mi possono più prendere in giro perchè finalmente ci sono le vacanze estive.
Ai miei amici non piace la mia musica.
Ai miei amici non piace il mio stile.

A CHE SERVE AVERE DEGLI AMICI COSÌ???
Questa è stata la mia domanda per un anno. Sto' ancora cercando la risposta.

Oltre a questo ho i genitori separati.
Ho una sorellastra e forse avrò anche un fratellastro o un altra sorellastra, tutti e due da parte di padre.
Non è bello sapere che tuo papà ha fatto una figlia e un figlio/figlia con un altra.

L'unica che mi da' un po' di sollievo in questa vita è mia mamma. Lei è il mio angelo.mia mamma è l' unica che mi capisce senza di lei non so cosa farei.

Io sono Lilly e questa è la mia storia.

Vita disordinataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora