Ale POV
Il giorno seguente Stefano mi chiamó...
Io:Ah...! Che cazzo vuoi!?
Ste:Senti capisco che tra noi le cose non siano andate nel verso giusto, ma... Ho bisogno di parlare con te...Ci demmo appuntamento ad un parco vicino al loro Hotel.
Ste:Ciao
Mi sorrise
Io:Fai vrloce non ho tempo da perdere...
Ste:Da ieri sera non mi sono più sentito con la Marina...e...tra noi è...è finita.Lo guardai in modo strano e sorpreso. Stefano non un tipo che lascia, probabilmente era Marina ad aver lasciato lui...
Ste:E ieri notte ho capito...che sei tu la donna della mia vita!
A quelle parole senii come un brivido dietro la schiena...
Ste:Qundi..., visto che hai finito la scuola...che ne diresti di venire con me a Firenze?
Non sapevo MINIMAMENTE cosa dire.
Io:Hem...io...no! Ce io non...non sono sicura che con te sarei felice...perciò...
Ste:Ah...! Vabè...in qualsiasi caso...il mio numero ce l'hai... Almeno! Torniamo a casa insieme?
Io:Ok.Ci scambiammo un sorriso e per tutto il tragitto non i scambiammo una parola. Arrivammo all'Hotel e in meno di 5 secondi Sal mi corse in contro con una faccia che non saprei come spiegare. (😂?)
Sal:ALE È TROPPO IMPORTANTE!!
Io:Cos...?
Sal:VIENI...Mi portò nella sua stanza...
Sal:Ora registriamo un video, si più spontanea che puoi. 3-2-1 via!
Eeee ciao a tuttu caciotti!*un'oretta dopo*
Sal:...io vi saluto, ciao a turuturututti!!
Io:Ciauuuu!!!
Sal:Ok. Sei stata brava...
Io:Grazie. Posso chiederti una cosa?
Sal:Al suo servizio.
Io:Perchè volevi che registrassimo insieme?
Sal:Beh... Dopo il litigio con Stefano... Ti vedevo triste e ho pensato che registrando ti sarebbe tornato il sorriso. Ed effettivamente è cosí. Giusto?
Io:Giusto... Grazie!
Sal:Per te questo ed altro.In un lampo si fecero le 18:00, e io dovevo ritornare a casa. Salutai i ragazzi e ritornai a casa.
*circa 1 mese dopo*
Squilla il telefono.
Io:Pronto Sal.
Sal:Ciao Ale. Senti volevo chiederti una cosa...
Io:Dici.
Sal:Ecco ti ricordi il video che abbiomo registrato insieme??
Io:Si, perchè?
Sal:I fan chiedevano se saresti venuta al PadovaComix (roba a caso)...dacci una risposta in diretta!
Io:Ma stai registrando?
Sal:No,proprio no guarda!
Io:Hem...Ok! Ciao caciotti!
Sal:Ok Ale ora attacco che devo continuare il Surrealtime. Ciao!
Io:Ciaoo!Eh niente...sarei andata anche al PadovaComix!