conoscenza

145 4 2
                                    

C:Ci ho pensato ma parlando con il padre abbiamo deciso di tenerlo e lui contribuisce a tutto quello che comprende il bambino .

C:Pronto il latte tieni piccolo

C:Come si dice all amico della mamma?

A:Gazie.

C:Prego tieni anche la brioche al cioccolato

A:Ona vito mamma.

C:Si amore mangia e bevi non fare pasticci , poi arriva papà e zio Marco e zio Carlo.

A:Ti

Finito di fare colazione gue va a vestirsi ,io nel frattempo vado a vestire alle , poi quando torna dj mette a giocare con alle .
C:alle rimani con lui mamma va a vestirsi.
POV COSIMO
Chiara va a vestirsi s io rimango con il bambino.
A:ome ti chiami ?
C:Cosimo tu?
A:Alettandro
C:Bel nome. Quanti anni hai?
A:tre
L:alle non barare hai due anni . Piacere Luca
C:Cosimo.
L:Chiara dov'è ?
C:A cambiarsi non ha voluto lasciarlo solo ,noi abbiamo fatto amicizia sta mattina vero ?
A:Ti
L:In che senso ?

C:Mi sono svegliato presto e chiamava mamma di continuo e non mia andava di svegliarla e allora li ho preparato la colazione e lo messo a guardare i cartoni .

L:Ha strano ha fatto il bravo?

C:Si e stato bravo .

Torna Chiara e vede Luca e lo saluta .

L:Saluta mamma e il suo amico

A:Tao

C:Allora conosciuto il padre di Alle ? Come ti sembra?

C:Piano piccola con le domande sembri ansiosa perché arrossisci??

C:E che l'ultima volta che mi hanno chiamato piccola mi sono fidata di una persona che si e rivelata un'altra.

C:Che tipo di persona spero che non ti abbia storto un capello senno io impazzisco lo vado a cercare e lo ammazzo.

C:No tranquillo .Si e presentato come 29 poi ho scoperto che aveva 10 anni in più ed per giunta era sposato.

C:Cazzo mi spiace ma come ti ho detto io sono interessato tanto a te

Ragazza madre  si innamora nuovamente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora