POV CHIARA
Il mattino seguente mi sveglio e allora penso se e un sogno o no , mi giro e vedo dei vestiti da uomo sulla sedie , vedo anche il letto disfatto ma non vedo nessuno da questo lato.
Mi alzo vado in camera di alle ma non c'è, vado in salotto e lo vedo intento a guardare i cartoni animati ,trovo gue intento a preparare la colazione .
Mi viene da ridere mai avrei pensato che alle accettasse un altro uomo oltre al padre e a Paolo
PV COSIMO
Mi alzo e strano ho dormito benissimo sta notte e una delle prime volte anzi forse e una poche volte oltre quando stavo ancora a casa con i miei che mi alzo e sono contento e tranquillo . Mi alzo vado in bagno ma non sapendo dove si trova apro varie porte apro anche quella della cameretta e vedo il bambino che dorme beato come un angelo .
Finalmente trovo il bagno faccio quello che devo fare . Vado in cucina preparo il caffe e nell'altra stanza ce il bambino che incomincia a chiamare Chiara , la lascio dormire e vado io a prenderlo , lo trovo che scalpita mi vede e si nota che è stranito dalla mia presenza ma continua a scalpitare e apre le sue braccia paffutelle .
A:Ame
C:Fame ? Latte e biscotti indovino?
A:Ti e catoni
C:Cartoni sul sei vero?
A:Ti
C:Andiamo senno svegliamo la mamma e lei si deve riposare ora
Arrivati in soggiorno lui con il suo pupazzetto e in braccio a me , lo metto su divano e li accendo la tele metto italia uno e rimane imbambolato .
Preparo il latte e li metto i biscotti vicino non so se li devo mettere dentro il biberon ma lo chiedo poi a Chiara che vedo apparire dalla cameretta preoccupata ma appena vede il bambino che guarda i cartoni sul divano si tranquillizza.
C:Lo hai portato tu qua?
C:Si chiamava mamma di continuo e non mi andava di venirti a svegliare ,domanda ma i biscotti li metto dentro il biberon sai non lo mai fatto
C: No tranquillo se li mangia cosi sto nanetto . Ha grazie cosimo
C:Per cosa? Dovrei ringraziare te ho passato una bella serata in compagnia di una bella ragazza ,e per la prima volta ho dormito da una ragazza senza portarla ha letto. Non prenderla male non e che non voglia andare a letto con te e che voglio farlo per gradi sai mi interessi veramente .
C:No tranquillo mi sono trovata bene e questo non succedeva da tipo 2 anni o di meno.Dormito bene ?
C:Mai dormito meglio in tutta la mia vita vieni qui .
Mi bacia appassionatamente ma sento il suono della caffettiera ed significa che il caffe sta uscendo.
C: Ha ho comprato tre cornetti sai ma a pensarci era meglio due sai.
C:Perchè?
C:Perchè non penso che il bambino lo mangi .
C:Sbagliato ne do un pezzo e li tolgo i biscotti
C:Ok sai ti ammiro alla tua età che badi ad un figlio . Non ne trovi tante 20enni disposte ad rinunciare all'adolescenza anzi hai divertimenti per badare ad un bambino.
C:Io non ero un tips che si divertiva tanto ho avuto 4 ragazzi compreso il padre del bambino . Poi scusa cosa dovevo fare farlo adottare o abortire che io personalmente sono contro a quest'ultima opzione .
C:Farlo adottare ma poi penso che te avresti patito sai
STAI LEGGENDO
Ragazza madre si innamora nuovamente
Novela JuvenilParla di una ragazza con una famiglia disastrata abbandonata dai genitori , va a vivere in italia per lavoro li si innamorerà di un ragazzo