Capitolo 21

360 23 0
                                    

Pov's Roberta

Sono pronta. Ho indossato un semplice completo nero formato da un pantalone e la giacca ed una camicia bianca con i voulant. Ho appuntato i capelli, togliendoli dal viso, con un fermaglio brillantinato e mi sono truccata leggermente accentuando gli occhi. Mi arriva un messaggio da Nina:«Scendi cognatina,ti stiamo aspettando e non solo noi 😁»
Scoppio a ridere e scendo entrando subito in macchina appena sono giù.
Io:Vedo dal messaggio che la notizia è arrivata a voi :)
N:Poteva non dircelo visto che nostro padre l'ha praticamente obbligato?
Io:C-C-COSA? Lo-lo sa-sanno a-a-anche l-l-loro?
N:Tranquilla :) Loro sono felici e non vedono l'ora di conoscerti in più mio fratello ha un disperato bisogno di vederti ;)
Io:Ma com'è possibile? Ci siamo salutati sono poche ore fa
N:Gli e lo si legge negli occhi quanto ci tiene a te :) Ed è stato anche per questo che i miei hanno capito che tu sei entrata nella sua vita :)
Io:Oddio che vergogna 🙇
M:Tranquilla :) Pensa che ti adorano anche i miei :)
Siamo arrivati al Teatro ed entriamo avviandoci verso i camerini dei ragazzi:
Io:Io e Ignazio ci andiamo molto piano chiaro? Non ci insegue nessuno. Ci godiamo la nostra storia fino in fondo. Lo amo e anche se per molto staremo lontani, io mi fido di Lui, anche se avrei voglia di eliminare dalla faccia della terra tutte le ragazze che gli girano intorno ma mi fido di Lui. Non mi guardate in quei modo. Lo so sono gelosa ma solo perché a Lui ci tengo davvero
I:...

Roberta si è fatta bella solo per Lui, per Ignazio ed ha anche ammesso con Nina e Mariagrazia di essere gelosa e di tenerci a Lui :)

Un Indimenticabile Grande Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora