Avete presente quando credete che finalmente,dopo anni di tristezza, sogni infranti,arriva qualcosa di bello,una persona,un altra ancora,arrivano delle persone che tu credi riescano a farti stare bene,ma poi scopri che forse,anzi senza forse,era tutto un illusione, una presa in giro?
Io sono Al,il mio vero nome è Alexandra Marley, l'ho sempre reputato un nome troppo lungo, io ho sempre odiato tutti questi nomi,queste parole cosi lunghe,se si deve esprimere un concetto meglio arrivare subito al punto no?!Ed è per questo che odio tutti i nomi,le parole e le frasi lunghe,e per questo il mio nome non mi è mai piaciuto e credo che Al infondo è più bello.
La mia vita è un casino,sinceramente.
Tutte le persone che entrano in questo mio piccolo mondo se ne vanno,alla gente non piace tutto questo,semplicemente si preferisce non complicarsi troppo le cose.
ho sempre cercato qualcuno disposto a restare,restare con me e con tutti quei difetti che mi caratterizzano.
Un mese fa circa ho scoperto che quella che pensavo essere una famiglia perfetta,dove tutto andava bene,in realtà era solo un illusione.
Ho scoperto che le persone che per tutta la mia vita fino qui mi riuscivano a strappare sempre un sorriso,in realtà erano solo dei doppiogiochisti, delle persone false.
Io però amavo e amo tutte queste persone che mi hanno abbandonata,usata e ridotta in mille pezzi,e si sa che se ami una persona è difficile dimenticarla e sopratutto, odiarla, perchè nonostante le innumerevoli volte in cui questa persona ti ha distrutto, essa ha contribuito a renderti quella che ora ti rende unica,con i tuoi punti di forza e le tue debolezze.
Nella mia vita tutt'ora mi rimane solo la musica.
Fin dall'età di 5 anni mia madre,ex violinista,mi ha insegnato a suonare il violino e la chitarra e così mentre tutte le altre bambine pensavano a un modo per far sembrare le proprie barbie ancora più belle io pensavo a imparare un altra nota con il violino o con la chitarra.
Forse fin da lì avrei dovuto capire di essere diversa, avrei dovuto capirlo quando a 14anni le mie compagne pensavano a come rimorchiare il figo di turno,io reputavo quei quattro idioti biondi che si sentivano fighi,la rovina del mondo.
Ebbene si,la popolazione maschile e io non andiamo molto d'accordo.
Reputo gli uomini degli stronzi.
Fin dall'antichità hanno sempre trattato le donne come delle nullità e ancora oggi dopo anni di combattere per i nostri diritti, esiste ancora la violenza sulle donne,e il modo dell'uomo di sentirsi superiore.
Io non mi sono mai innamorata, diciamo che ancora ho 16 anni compiuti da poco e che non credo che alla mia età si possa saper realmente amare e sapere il significato della parola amore,che di significati ne racchiude fin troppi
credo anche che io non ho mai trovato la persona giusta di cui innamorarmi e forse è pure per questo che ho così tanti pregiudizi sull'amare e sugli uomini.
STAI LEGGENDO
Quanti tramonti passeranno?
Teen FictionLei era in cerca di qualcosa che la tenesse in vita ma se quel qualcosa era lontano da lei kilometri? Ma la distanza è un numero,e puó essere azzerato ma quanti tramonti dovrà aspettare? quante difficoltà si dovranno superare? L'amore è più forte un...