Capitolo 1

124 15 0
                                    

Mi chiamo Trinity. Ho 17 anni. In questo momento sono solo una povera anima che cammina per il bosco. Ebbene si! Sono all'inferno. Volete sapere il motivo? Ve lo spiego! In vita ero un'assassina,ero una fuorilegge e venivo sempre cercata dalla polizia notte e giorno. La mattina preparavo un piano per agire e di notte uscivo dal mio nascondiglio per uccidere...ero come quei personaggi inventati ....come si chiamavano. Ah ecco le creepypasta. In un giorno d'estate successe che assumettero un poliziotto professionista e per la prima volta in tutta la mia carriera da killer, riuscirono a catturarmi. La mia condanna era la morte. Mi legarono sulla sedia elettrica e morii.

Mentre pensavo alla mia vita passata,sbattei contro un enorme cancello nero. Stranamente anche se ero morta,avevo con me la mia fedele arma. Una falce color rosso sangue. Non avevo voglia di usare la mia forza per aprire quel cancello cosi sfoderai la mia bellissima falce e tagliai a metà il cancello. All'improvviso un uomo di mezza età supoongo,mi urlo contro.

"Ehi tu!!!"
"Dice a me?"
"Si!!! Hai tagliato a metà i cancelli del palazzo reale ,sei impazzita?"
"No mi chiamo Trinity..sono qua per essere smistata nel mio girone"
"Questo é compito del nostro sovrano...entra"

Entrai nell'enorme castello e girai per vari corridoi accompagnata dalla guardia che prima mi aveva sgridato.

"Bene signorina,vada dritta e li troverà la Sala del Trono"
"Grazie"

Andai sempre dritta e vidi una porta fatta completamente in oro.
Entrai e vidi parecchie persone,che in questo caso dovevano essere demoni,che mi fissavano. Io mi feci strada fra di loro senza preoccuparmi di niente. All'improvviso una voce parlò:

"Tu devi essere la mocciosa nuova"
"Tesoro l'ultimo che ha osato darmi della mocciosa é finito con la gola tagliata"
"Ma che caraterino!!"
"Chi sei?"
"Il mio nome é Lucifero,Re degli Inferi e d'ora in poi vivrai sotto il mio comando"

Questa frase la disse sghigniazzando.

Angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora