≿━━━━༺⚡️༻━━━━≾
Ogni storia dovrebbe avere un prologo che si rispetti, che catturi fin da subito l'attenzione del lettore, facendolo immedesimare nel contesto e stuzzicarne la curiosità. Non è questo il caso.
Da un Evans ci si aspetta di tutto: sorriso smagliante, una grande passione per il calcio, senso di lealtà e gli iconici capelli e occhi castani. Questo pensavano i miei genitori non appena io e Mark siamo nati e il dottore ha esultato proclamando che eravamo gemelli. Gemelli, si, ma eterozigoti.
Stesso carattere, forse il mio più sbruffone, ma aspetto diverso, c'era lo 0,5% che potesse capitare. Mark, uguale spiccicato al nonno, io bionda con gli occhi azzurri come la nonna. Ma l'inconfondibile sorriso è lo stesso.
Il calcio lo abbiamo nel sangue, discendiamo da un calciatore di fama nazionale, ma ciò che ci ha portato a dividerci per quasi 5 anni è stata l'altra passione che per conto mio ho covato: il canto.
Grazie ad una borsa di studio ho potuto andare a studiare in una prestigiosa Accademia di nuovi talenti situata a Sydney, in Australia, sono riuscita a girare il mondo. Ero abbastanza promettente per lasciare il Giappone, così promettente che Mark mi ha incitato ad andare con la speranza e la certezza che quando si è piccoli 5 anni è una misura che puoi contare sulle dita e non sembra poi così tanto.
A 11 anni ho dovuto salutare tutti e separarmi dalla persona più importante della mia vita per affrontare da sola questa avventura. Ma Mark effettivamente aveva ragione: cinque anni passano in fretta e se chiudi gli occhi affrontando tutto con un sorriso nulla ti può fermare.
L'aria del Giappone mi inonda i polmoni, mentre scendo la lunga scala per smontare dall'aereo so che un capitolo si è chiuso alle mie spalle e quando stacco il piede dall'ultimo gradino di metallo so che un altro sta iniziando, ancora più ignoto ma esaltante dell'altro.
Allora, questa è la prima storia che pubblico e spero tanto vi possa piacere.
Vi avviso che i primi capitoli faranno schifo, ma se siete così masochisti da continuare almeno mettete tante stelline e commentate :)
STAI LEGGENDO
||Inazuma Eleven|| Fireworks
Fanfiction𝙱𝚒𝚘 𝚒𝚗 𝚛𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎... IN REVISIONE. Completata {14/06/2016 - 31/08/2017}