|| Surprise. ||

149 9 6
                                    

Non mi ero mai accorta di quanto fosse odioso camminare senza avere due cuffiette nelle orecchie, forse perché non le avevo mai scordate prima d'ora.
Adoro sentire la dolce voce di persone che riescono a capirmi senza nemmeno conoscermi.

Mi ero talmente persa nei miei pensieri che solo dopo un attimo realizzai di trovarmi davanti a quella che molti chiamano "scuola".
Che io però preferisco chiamare: "posto di merda dove ci sono persone di merda professori di merda che insegnano materie di merda che non ci serviranno mai un cazzo in questo mondo di merda."
Quest'anno, però, sarebbe stato per un certo verso un anno migliore dato che finalmente avrei iniziato a studiare filosofia!
Non so perché, ma questa materia mi ha sempre affascinato molto.

Fatto sta che mi ritrovavo, come al solito, a concentrarmi eccessivamente sui mie pensieri, che per via anche della mia goffaggine andai a sbattere contro qualcuno.
Ma perché quel qualcuno deve essere sempre lui?!
Si, sono andata a sbattere proprio contro di lui, Zack Evans.
Ovvero, il più puttaniere e coglione del liceo, e che ovviamente mi aveva presa di mira già dalla prima.
Grazie vita per questa mai n'a gioia!
《Ma che minchia fai Jones?! Porca puttana guarda dove vai》 urlava sbraitando fissandomi intensamente, e facendomi percepire tutta la meravigliosa bellezza dei suoi occhi azzurro mare.

Si. Avete capito bene. Avevo avuto una cotta per lui.
Però, appena mi sono resa conto della innumerevole quantità di coglionaggine che lo affliggeva ho subito cambiato idea.
Anche se non smetterò mai di pensare che abbia degli occhi bellissimi.

E alla fine l unica cosa che riesco a rispondergli è uno "scusami" a bassa voce, dopo questo cerco di dirigermi correndo verso la mia classe prima che suoni la campanella.

Le prime tre ore passano velocemente, tra risate, battute, le solite presentazioni noiose dei professori di italiano, scienze e storia.
E nello stesso modo finisce l'ora di matematica.

Ma alla fine della lezione, quando tutti sono usciti dall'aula, il professore mi fa cenno di avvicinarmi a lui.
《 Signorina Jones, ho una grande notizia per lei!》 Esclama entusiasta il Sign. Smith.
《Le è stata attribuita una borsa di studio per consentirle di finire il suo percorso di ingegneria in una delle più prestigiose scuole di Milano, in Italia!》 Conclude poi.

Sono come paralizzata. Una borsa di studio?! In Italia?!
Finalmente tutti i miei sforzi sono stati ripagati!
Ringrazio il professore.
Prendo i libri e lo zaino.
E , per non so quale motivo mi dirigo all'uscita e corro verso casa.

------------------------------------------------------
Lo so questo capitolo non è un gran che ma è necessario per la continuazione della storia!♡♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Beautiful Mistake♡|| Alessio La PadulaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora