"The Immortal Company of Dramione"
Benvenuti benvenuti in questo manuale per chi, come me, desidera ardentemente informarsi e ossessionarsi il più possibile sulla Dramione, a mio parere la otp della otp.
Prima di inoltrarci in questo folle mondo di schiantesimi da parte di lei e insulti da parti di lui, di possibilità da parte di lei e gesti romantici occultati da parte di lui, vorrei elencarvi qui di sotto le principali regole per diventare dei veri e propri "Dramionisti".
Desiderate realmente continuare a leggere? Beh, appena scorrerete ancora un po' più in basso avrete stretto inconsciamente un voto infrangibile con questa assurda ma fantastica ship, io vi ho avvertito!
Vorrei ricordarvi anche, grazie alla brillante supposizione del nostro caro e mangione Ronald Weasley, che un voto infrangibile non si può infrangere(e che Hermione è una ragazza).
Bene, ora, tralasciando le premesse, direi di procedere!
Ecco a voi i 5 essenziali comandamenti dell'ICD:
1)L'ICD sta per "Immortale Compagnia della Dramione", ovvero un partito fandomiano che appoggia con ardore la coppia, per lo appunto, della Dramione. Appena vi si entra bisogna fare giuramento e rispettarlo fino a quando Voldemort non porrà fine alla vostra vita.2)La Dramione è composta dalla protagonista Hermione Granger e da un importante personaggio secondario, Draco Malfoy, entrambi appartenenti ai bestsellers della zia Row(a cui ovviamente do i crediti della storia). Non si deve amare alcuna coppia più della Dramione, compresi i rispettivi ragazzi, per lo meno nell'ambito di Harry Potter.
3)Se si è Romione(Ron + Hermione) non si può essere realmente Dramione. Questo concetto è più complicato rispetto agli altri, ma nel corso della storia vi farò capire meglio, spero!
4)Qualsiasi personaggio che complotti per la realizzazione dell'omonima ship deve andare inserito automaticamente nella lista dei nostri preferiti, mentre chiunque cerchi di ostacolarla va ovviamente segnato nel Death Note.
5)La Dramione, per quanto folle e irrealizzabile, per noi costituisce il 99,999999[...]% della nostra inutile vita ed ognuno è libero di amarla o no. Se solo uno qualsiasi osi giudicarla senza aver prima letto i 394 motivi per cui amarla, sarà sottoposto ad un'indimenticabile cifra di maledizioni senza perdono.
Come potete notare le regole sono semplici e basilari, facili da applicare e rispettare.
Siete realmente decisi a diventare dei veri fan della Dramione? Ebbene, commentate con il vostro fedele consenso al giuramento e procedete al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
394 motivi per shippare Dramione
RandomIl titolo dice già tutto: Manuale composto da 394 motivi fondamentali per amare la Dramione. IMPORTANTE: se non si shippa l'omonima coppia si prega il gentile lettore (o lettrice) di mantenere i propri commenti ai limiti dell'educazione. Ps. POTREBB...