37th

1.2K 148 30
                                    

Buongiornissimo!

Innanzitutto ci tenevo a mostrarvi i traguardi che durante quest'anno siamo riusciti a raggiungere:

-394 motivi per shippare Dramione/32K
-(Dramione)Three Empty Words/4,95K
-Harry Potter's Song/1,32K
-Dramione Meme/4,06K
-Harry Potter's Chat/27,7K
-Ask (Me)tta/1,26K

Sono consapevole che magari vi potrebbero sembrare cifre piccole ed insignificanti, ma queste per me sono davvero molto importanti perché sono sicura sono le fondamenta per un nuovo lavoro, una nuova fiducia in sé stessi, ma soprattutto, nuove amicizie, nuovi obbiettivi e nuove emozioni!

E con queste parole, vi auguro un buon anno nuovo!

Ci tengo a precisare che il prossimo motivo è un po' più complicato dei precedenti e che sono solamente voci di corridoio, ma mi piaceva condividere con voi questa idea.

•TRENTASETTESIMO MOTIVO:
(Rumor)Bisogna shippare Dramione perché secondo alcune teorie, ne "La Camera dei Segreti", la pagina ritrovata nella mano immobilizzata di Hermione(dopo che ella è stata pietrificata in precedenza dal Basilisco) sarebbe la stessa pagina che Draco aveva strappato lui stesso al Ghirigoro:

Perché Draco avrebbe dovuto strappare una pagina da un libro(poi totalmente casuale) se non perché lui già sapeva quale fosse il mostro celato nella Camera dei Segreti grazie a suo padre? E perché la stessa Hermione, tanto amante dei libri, ne avr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché Draco avrebbe dovuto strappare una pagina da un libro(poi totalmente casuale) se non perché lui già sapeva quale fosse il mostro celato nella Camera dei Segreti grazie a suo padre? E perché la stessa Hermione, tanto amante dei libri, ne avrebbe strappato una pagina da uno di questi? Avrebbe potuto benissimo inserire un segnalibro o un appunto. Si suppone dunque, che Draco, guidato dai 'buoni' sentimenti che provava per lei, le abbia fatto trovare questa tanto agognata pagina, aiutando dunque Hermione a risolvere l'enigma.

Cosa ne pensate? Per me funziona come idea, immaginare non costa nulla U.U

Gentilmente suggerito da @beatrizsuperfan

394 motivi per shippare DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora