Capitolo 9

958 41 0
                                    

Lettera scritta da Freya alla sorella Rebekah...

" Mia cara Rebekah, spero che tu stia bene. Ti scrivo per aggiornarti e anche per chiederti un consiglio. I Nostri fratelli sono ancora in disaccordo. Klaus non chiede mai scusa.. non per il sangue che ha versato, e nemmeno per la sofferenza causata ad Hayley , che ancora continua... Ed Elijah non riesce ancora a perdonarlo. Nonostante i miei sforzi siamo " separati in casa " ... Questo non vuol dire che non ci siano buone notizie... Niklaus ha tenuto fede alla sua parola: Marcel controlla il quartiere. Lì ha allestito una palestra per praticare la lotta, nella vecchia chiesa di Sant'Anna, dove mettere alla prova la tempra di coloro che vogliono unirsi alla sua comunità di vampiri. Elijah ha cominciato ad andarci, per allenarsi. Credo che questo lo aiuti a gestire la sua rabbia... e lui è molto arrabbiato. Mentre Hope continua a crescere, é chiaro che le manca la madre. Anche se Klaus é un padre amorevole, non è stato di alcun aiuto nel trovare una cura per la maledizione di Hayley. Nonostante io faccia del mio meglio, non ho ancora trovato il modo di annullare l'incantesimo lanciato sui lupi della Mezzaluna, e Hayley continua lei stessa a lottare, non potendo vedere la propria figlia, tranne una volta al mese durante la luna piena... e non siamo nemmeno nella posizione di poter chiedere un aiuto all'esterno. Il rancore di Davina verso la nostra famiglia non ha fatto altro che crescere, e in qualità di Reggente di tutte le Congreghe, é troppo in gamba, per farsi influenzare. Nel frattempo, Niklaus ha cominciato a frequentare Camille per quello che lui chiama " piccole chiacchierate ". Lui mostra il desiderio di fare ammenda, a modo suo. In realtà sembra totalmente privo di rimorsi... per il suo sangue e questa era la fine. E questo non fa altro che allontanare Elijah. Mi chiedo se vorresti scrivermi e darmi qualche consiglio, su come poter rimarginare questa loro frattura. Fino ad allora, resto la tua amata sorella Freya."

Citazioni the originals 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora