Capitolo 1

106 13 4
                                    

DRIIIIIIINN
Suonò la sveglia e io non avevo la minima voglia di alzarmi dal letto, ma dovevo, tanto tra meno di una settimana sarebbe finita, e per me era finita definitivamente perché è l'ultimo anno di liceo

Mi chiamo Emily Wilson e sono una ragazza bassina, ho i capelli castani e lisci e ho gli occhi marroni.

Il mio sogno è sempre stato quello di incontrare i Big Time Rush, una band che non si trova neanche nel mio continente purtroppo, ma una volta finita la scuola avrei preso un volo per New York con mio fratello, Jamie.

Ritornando a noi, andai a scuola mentre avevo gli auricolari nelle orecchie e sto ascoltando We Are dei BTR, quella canzone mi fa sempre piangere.

Ero vestita molto semplice, ho un jeans nero a vita alta strappato alle ginocchia strettissimo e una maglietta bianca di pizzo con sotto una cannottiera dello stesso colore.

Riguardo alle scarpe misi le mie amate superstar nere.

Arrivai a scuola e andai dal mio armadietto a prendere i libri di spagnolo.

Ah! Mi sono dimenticata di dirvi quale scuola faccio, beh ho sempre amato il liceo linguistico e lo amo tutt'ora, infatti a scuola avevo molti buoni voti.

Andai nell'aula e la trovai semi piena, quindi mi misi accanto alla mia migliore amica Katie, lei sa tutto di me, mi conosce più di chiunque altro, eravamo amiche da quando avevamo 6 anni, la adoro. Lei mi faceva ridere anche nei momenti più tristi,un po' come i BTR, ti capisce anche non conoscendoti, ma non è il mio caso con Katie, mentre con i BTR è il mio caso eccome.

Iniziò la lezione di spagnolo e le seguenti sono: matematica, tedesco, inglese e francese.

Mentre tornavo a casa guardai il cellulare e mi arrivavano tante notifiche da twitter, lo apri e sbiancai, non potevo crederci.

SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI

"I Big Time Rush hanno deciso di fare un gruppo di rushers su WhatsApp, chi vuole partecipare mandi il suo numero di telefono in chat privata, solo le prime 10 persone che invieranno il numero in chat verranno messe nel gruppo,capiteci, siete troppe, vi amiamo"

Andai subito in chat privata ma su facebook e mandai il mio numero.

Qualche ora dopo aprì WhatsApp e vidi un sacco di notifiche da un gruppo intitolato "We Are Rushers"
Certe rusher parlavano italiano, e saltò fuori che anche i BTR lo parlavano, c'erano, come avevano detto, 10 persone in questo gruppo, così decisi di scrivere.

Emily: Oddio ancora non ci posso credereeeeeee, io vi amo, siete i miei idoli da quando avevo 13 anni (e ora ne ho 17) mi regalavate un sorriso anche quando un motivo non c'era, se ero felice era perché stavo pensando a voi e PORCA PUTTANA SIETE DEI FOTTUTISSIMI DEI GRECHI

Logan: Però, le ragazze italiane sono molto raffinate hahahah

James: hahah grazie e scusa Logan, lui pensa solo a sfottere, però vi ama lo stesso

X: per me è la stessa cosa, vi adoro. Che ora è lì?

Emily: qui in Italia sono le 18:58, a New York dovrebbero essere le 6:58 del mattino

Kendall: infatti

X: CAZZO STO PARLANDO PROPRIO CON I BTR

Kendall: eh si, neanche noi ci crediamo perché stiamo parlando con le NOSTRE rushers, solo NOSTRE

X:che amoriiiiiii

Emily: quando farete il prossimo concerto?

Kendall:fra qualche mese

X: hey ragazzi potremmo essere amici se vi va

Emily: ditemi i vostri nomi, io sono Emily

X: io sono Chelsea

X: io sono Shaila

X: io sono Caroline

X: io sono Rosy

X: io Corinne

X: io Ashley

X: io sono Sarah

X: io mi chiamo Erin

X: io Miley

Emily: okay okay siamo tantissimeeeee♡♡♡♡

Kendall: ma dov'è finito Logie-bear?

Carlos: sarà a guardare le foto profilo delle fans

Logan: Carlos dillo ancora e ti spezzo quelle adorabili gambine,chiaro?

Chelsea: NO LOGAN BASTA IO TI ADORO

Logan: lo so, sono il più bello della band,il più intelligente,il più sveglio e anche il più pervertito.

Emily: hai dimenticato che sei anche il più modesto.

Rosy: comunque io verrò al prossimo concerto, dove sia non importa,voglio incontrare i miei amori e le rushers chiaro?

Emily: chiarooooo, io farò lo stesso

Carlos: ma i rushers boy?

Logan: CARLOS!

Carlos: che c'è? Era per dire!

Emily: beh ragazzi io stacco, ci sentiamo domani ciaoo

*Spazio autrice:
BUONSALVE MONDO, alura oggi sono un po' tanto ubriaca, capitemi, non so manco io ciò che ho scritto.
Vi è piaciuto il capitolo?
Cosa vorreste cambiare?

Comunque posterò il secondo capitolo quando almeno 2 persone cagheranno questa storia, quindi a 2 voti all'interno della storia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

《Into You》Kendall Schmidt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora